Home » Moda » Cappotto Caban, trend dell’Inverno dal design comfy chic!

Cappotto Caban, trend dell’Inverno dal design comfy chic!

Cappotto Caban, trend dell’Inverno dal design comfy chic!
Lettura: 4 minuti

Il cappotto caban è l’alleato perfetto per una mise davvero elegante! Da non perdere assolutamente…


Se fino allo scorso anno erano i cappotti lunghi i soli ed unici protagonisti dell’intera cabina armadio, quest’inverno sono cambiate le carte in tavola e ad avere la meglio sono stati i modelli più corti, perfetti per aggiungere un pizzico di stile comfy chic a qualsiasi vostro look! Tra tutti i modelli, ce n’è uno in particolare che sta riscuotendo un incredibile successo: stiamo parlando dei cappotti caban, una vera e propria garanzia di stile che non conosce termini di paragone. Sono facili da indossare, perfetti per la quotidianità e davvero glam… in poche parole, hanno tutte le carte in regola per diventare il capospalla più cool del momento!

7 Cappotti Caban da avere a tutti i costi questo Inverno

Il loro colore blu navy è un tratto distintivo! Come abbinarli? Con un paio di semplicissimi jeans o anche con dei pantaloni sartoriali, per mettere in risalto il vostro look davvero mozzafiato. Non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme 7 modelli da avere a tutti i costi, per un outfit che lascia poco spazio all’immaginazione!

Cappotto corto di lana manteco ZW Collection, Zara; per una mise davvero strepitosa

Al primo posto c’è sicuramente questo modello firmato Zara, basato su un prezzo alla portata di tutte le tasche e su un design incredibilmente fashion! Le maxi tasche laterali lo rendono molto più sportivo e di conseguenza, perfetto per essere indossato nella vita di tutti i giorni. Impossibile guardarlo senza morire dalla voglia di acquistarlo quanto prima…

Cappotto corto di lana manteco ZW Collection, Zara, 129 euro

Cappotto corto modello caban misto lana, Motivi; un must have da non lasciarsi sfuggire

Spalle scese, fit morbido e tessuto a prova di basse temperature! Il cappotto caban di Motivi è tutto ciò che vi occorre per affrontare la quotidianità a testa alta. Con un modello del genere tra le mani, potete davvero fare grandi cose…

Cappotto corto modello caban misto lana, Motivi, 139 euro

LEGGI ANCHE: Pellicce Ecologiche, i modelli più trendy per un look all’ultimo grido!

Cappotto corto doppiopetto, Maje Paris; come non amarlo alla follia

Il glamour di Maje Paris abbinato ad una buona dose di distinzione… serve davvero aggiungere altro? Super pesante e davvero molto chic, il capospalla raffigurato nella prossima foto è un inno alla moda, quella più vera e significativa. Acquistatelo quanto prima e non ve ne pentirete…

Cappotto corto doppiopetto, Maje Paris, Farfetch, 495 euro

Cappotto doppiopetto in feltro di misto lana riciclata, Toteme; dal design chic e super cool

Se le proposte viste fino ad ora non hanno ancora catturato la vostra attenzione, aspettate di vedere questo cappotto doppiopetto di Toteme per perdere completamente la testa! In tutta la sua semplicità, questo capospalla è in grado di contraddistinguersi persino in mezzo ad altri mille, grazie alla sua estrema eleganza. 

Cappotto doppiopetto in feltro di misto lana riciclata, Toteme, Net-a-porter, 880 euro

Cappotto Rebus in lana e cashmere, Max Mara; una garanzia di successo che non conosce termini di paragone

Poteva mai un brand femminile e raffinato come Max Mara non dare vita ad un cappotto caban degno di nota? Ovvio che no! Fate spazio nella vostra cabina armadio al modello Rebus, uno di quei capi pensati per durare nel tempo e per non passare mai di moda. 

Cappotto Rebus in lana e cashmere, Max Mara, LuisaViaRoma, 1600 euro

Cappotto doppiopetto in lana, Valentino; per non passare inosservate

Innamoratevi alla follia del caban doppiopetto targato Valentino, un evergreen non solo in voga quest’Inverno ma anche negli anni a venire grazie alla sua indiscussa eleganza! Indossatelo con un look monocromatico sui toni del beige, come questo rappresentato nella prossima foto, o anche con jeans e camicetta et voilà, il gioco è fatto…

Cappotto doppiopetto in lana, Valentino, LuisaViaRoma, 3500 euro

LEGGI ANCHE: Capi e Accessori: i must have dell’inverno 2024

Caban doppiopetto, Miu Miu; un evergreen da sempre e per sempre in voga

E per concludere, il caban di Miu Miu, una vera e propria garanzia di stile che vi farà apparire in un batter d’occhio davvero strepitose! A renderlo tanto speciale ci pensano i bottoni gioiello color oro, pensati per aggiungere un punto luce alla vostra mise e per apparire incantevoli. Una chicca del genere non può che essere approvata a pieni voti!

Caban doppiopetto, Miu Miu, Farfetch, 3900 euro