Di marchi low cost con articoli all’ultima moda ce ne sono diversi, inutile negarlo, ma nessuno è al pari di Mango, una garanzia di successo per delle mise tutte da invidiare! Questo noto marchio spagnolo ha tutti i pregi che un brand di moda dovrebbe avere: prezzi alla portata di tutte le tasche, articoli tanto eleganti quanto glam e capi dai fit strepitosi. Serve davvero aggiungere altro? Ma soprattutto, Mango ha un ottimo fiuto per le tendenze e questo aspetto è un plus decisamente importante! Non esiste capo (o accessorio) virale che non sia presente nel catalogo Mango perché questo brand è costantemente a caccia di trend da proporre a noi donne. Non a caso, quando siamo in cerca di un articolo moda in particolare, il primo negozio nel quale entriamo è proprio lui! Lo abbiamo fatto quando in Primavera eravamo in cerca di abiti eleganti da indossare nelle varie cerimonie ma anche la scorsa Estate, quando Mango ha lanciato una linea in crochet all’ultimo grido, introvabile poco dopo. Insomma, questo brand è un vero e proprio punto di riferimento quando si tratta di acquistate capi o accessori alla moda! E indovinate? Lo è anche ora che è uscita la nuova collezione autunnale!
Questo Cappotto firmato Mango è un sogno ad occhi aperti
L’Autunno non porta con sé solo un tempo incerto e le temperature in calo ma anche un’incredibile voglia di fare shopping! Perché allora non comprare qualche must have iconico da sfruttare per tutte questo periodo di mezza stagione? La capsule collection Autunno 2024 firmata Mango è un sogno ad occhi aperti, ricca di maglioncini caldi, pantaloni sartoriali e gonne midi da far invidia. Tuttavia, il vero pezzo forte è lui: questo meraviglioso cappotto in lana con fantasia pied-de-poule! Che dire? Troppo chic!
Pensato per aggiungere un tocco glam alla quotidianità, questo meraviglioso capospalla ha fatto strike nel nostro cuore (e in quello di tante altre donne) grazie al suo spirito decisamente elegante. Ciò che ci ha colpito particolarmente è la sua deliziosa stampa, un motivo in voga oramai da anni pensato per non passare mai di moda. Come sicuramente già saprete, la fantasia pied-de-poule, sebbene non sia affatto banale, è davvero facile da abbinare, non solo poiché i suoi colori si abbinano con tutte le nuances più note– come il marrone, il beige, il verde, il borgogna o il nero- ma perché, essendo ricercata, si sposa divinamente con i capi minimal. Abbinate questo cappotto allora ad indumenti dall’estetica essenziale, come jeans e maglioncini monocolore, pantaloni in ecopelle o abiti dalle tonalità basic perché così facendo riuscirete davvero a mettere in risalto l’eleganza della stampa pied-de-poule.
Questo cappotto è davvero un sogno ad occhi aperti
Ma, oltre alla sua favolosa fantasia, c’è un altro elemento che ha catturato subito la nostra attenzione: la mantella applicata! Se avete seguito gli ultimi trend moda, sicuramente saprete già che attualmente, al centro dell’attenzione, ci sono tutti quei capi adornati da mantelle o sciarpe rimovibili, pensate per aggiungere un tocco glam all’outift ma anche per proteggerci dal freddo. Ecco, questo meraviglioso cappotto firmato Mango è adornato proprio da una splendida mantella tono su tono, arricchita da un collo alto (a prova di basse temperature) e da delicate frange pensate per dare movimento alla figura. È proprio questo accessorio a rendere il capospalla in questione un must dell’Autunno e un inno al glamour!
A completare il tutto, una meravigliosa cintura in vita pensata per mettere in risalto la silhouette. Ah, quasi dimenticavamo… questo capotto è realizzato in lana, tessuto perfetto per questo periodo dell’anno. Ma quanto bisogna sborsare per stringere tra le mani questo meraviglioso indumento? 199.99 euro, una cifra giustificata dal fatto che si tratta di un capospalla di qualità basato su un design tutto da invidiare. Impossibile allora farselo sfuggire, non è vero?