In fatto di capi glam, eleganti e costantemente al passo con le tendenze, Mango è sicuramente il brand numero uno! Follemente amato da moltissime fashion addicted grazie proprio alle sue creazioni sempre molto alla moda vendute a prezzi assolutamente abbordabili, Mango è un vero e proprio punto di riferimento sia per le ragazze più giovani che per le donne mature. I suoi capi ed accessori sono spesso caratterizzati da design molto versatili, perfetti per adattarsi a diversi stili ma anche per accompagnarci in ogni situazione e contesto. Tutti questi elementi fanno di Mango uno dei marchi low cost più amati del momento! Ogni stagione, questo noto brand lancia delle collezioni decisamente all’ultimo grido, composte da pezzi chiave che puntualmente nel giro di pochi secondi diventano virali. Lo abbiamo visto la scorsa Estate con la linea tutta realizzata in crochet, sold out in una manciata di giorni, ma anche lo scorso Inverno, quando la maggior parte degli abiti per le feste sono terminati prima ancora che arrivasse il Natale. Insomma, ogni stagione Mango realizza dei capi o degli accessori super cool che fanno impazzire tutte le It Girls!
Questo Cappotto firmato Mango è un must have del momento
A questo punto la domanda sorge spontanea: ma qual è il pezzo forte della Capsule Collection autunnale? Non ci sono dubbi, è sicuramente questo meraviglioso cappotto total black, oggetto del desiderio di quasi tutte le trend setter. Versatile, caldo, femminile ed anche molto raffinato, questo capospalla è uno dei più grandi must have del momento! Ad averlo reso tanto popolare è sicuramente il suo design, semplice ma allo stesso tempo molto esclusivo. Caratterizzato da linee pulite e da un’estetica particolarmente basic, il cappotto in questione è arricchito da bottoni effetto pelle tono su tono e da profili total black sempre in pelle ecologica, due elementi decorativi che rendono il capospalla in questione sicuramente più accattivante e ricercato!
Un altro elemento che ha conquistato il cuore di moltissime donne è il tessuto in pelliccia sintetica, un materiale particolarmente caldo, morbido e soffice perfetto per affrontare l’Autunno-Inverno con stile e senza brividi sul corpo. Grazie proprio a questa sua indiscussa morbidezza, il cappotto in questione è una dolce coccola a contatto con la pelle! Ma i suoi pregi non finiscono qui. Ciò che lo rende un must del momento è sicuramente la sua versatilità, data dal design semplice! Se siete in cerca di un capospalla pensato per essere indossato da mattina a sera, adatto ad ogni contesto e decisamente facile da abbinare, sappiate che questo cappotto firmato Mango farà sicuramente al caso vostro poiché è un passe-partout da sfruttare a più non posso.
Impossibile non perdere completamente la testa per questo meraviglioso cappotto
Può essere indossato con gonne di tutti i tipi (sì, comprese quelle a matita in pelle), con jeans e pantaloni di ogni tessuto ma anche con abiti di tutte le lunghezze, a partire da quelle mini fino ad arrivare alle maxi skirt. Essendo poi caratterizzato da un versatilissimo color nero, si sposa divinamente anche con tutti i colori basic, senza eccezione per le nuances appariscenti e frizzantine! Insomma, questo cappotto è un vero e proprio asso nella manica per degli outfit glam, chic e al passo con le tendenze. Il nostro consiglio quindi, è quello di accaparrarvelo il prima possibile poiché è un jolly da avere nell’armadio e da indossare nella quotidianità! Ma quanto costa? Udite udite… 119.99 euro, una cifra onesta visto e considerato che si tratta di un capo di qualità, pesante ed anche super versatile. Come sicuramente già saprete, Mango è famoso per i suoi prodotti venduti a prezzi accessibili a tutte le tasche e questo cappotto non poteva che avere un costo abbordabile!