Di Capri una cosa è certa: il suo essere esclusiva, meravigliosa, raffinata in tutti i luoghi la rende davvero unica! Ristoranti glamour, negozi da capogiro, strutture esclusive fanno di lei l’isola perfetta per una vacanza a 5 stelle, che le rende unica ed insuperabile. Capri è magica, mondana e rilassante con un’atmosfera che strega e se si sceglie di viverla al meglio la vacanza sarà davvero indimenticabile tra sole, mare e mondanità esclusiva. Ecco gli hotel esclusivi da non perdere se volete restare stregati da questa isola…
- Villa Marina Hotel & SPA: il buen retiro mediterraneo
- Hotel Quisisana: il connubio perfetto tra ospitalità e lusso senza paragoni
- JK Place Capri: poche camere per un soggiorno davvero esclusivo a Capri
- Capri Tiberio Palace: un hotel sospeso tra cielo e mare che domina su tutta l’isola
- Hotel La Scalinatella: un hotel intimo boutique hotel nei vicoli di Capri
Villa Marina Hotel & SPA: il buen retiro mediterraneo
Visualizza questo post su Instagram
Una gemma. Un luogo dal fascino inconfondibile, Villa Marina Hotel & SPA è un’autentica Villa Caprese affacciata sul mare e circondata da un rigoglioso giardino che ospita le piante tipiche della vegetazione mediterranea. Un’elegante casa che accoglie i suoi ospiti in visita sull’Isola, l’allure è quella della Dolce Vita che ha consacrato Capri come una meta privilegiata del jet set di tutto il mondo. Per questo motivo ogni stanza di questa struttura esclusiva porta il nome di un personaggio legato all’isola. In un’ambientazione scenografica e unica, che ben s’inserisce nello scenario circostante, un ambiente elegante nel parco lussureggiante di 3000 mq questa struttura a cinque stelle diventa il luogo dove far esplodere i sensi di profumi, colori ed emozioni irresistibili.
Hotel Quisisana: il connubio perfetto tra ospitalità e lusso senza paragoni
Visualizza questo post su Instagram
Questo hotel iconico di Capri si trova proprio nel centro dell’Isola e perfette proprio di vivere al massimo l’aspetto più glamour e mondano dell’isola. Famoso per essere una struttura che accoglie turisti di alto livello italiani e stranieri la sua prima apertura risale al 1800 quando era la location preferita dei principi e di scrittori. Varcata la sua soglia, lasciate la folla che cammina per i vicoli dell’isola vi abbraccerà un’a emozione di impareggiabile pace e tranquillità. Ognuna delle camere lussuose e luminose del Grand Hotel Quisisana è arredata con un’eleganza mediterranea con le tonalità di bianco che esalta l’ambiente che lo ospita. Questa struttura offre anche una zona benessere molto esclusiva con sauna, bagno turco e piscina riscaldata, un’ampia piscina esterna a sfioro che permette di vivere tutta la magia caprese.
JK Place Capri: poche camere per un soggiorno davvero esclusivo a Capri
Visualizza questo post su Instagram
L’esclusività è il biglietto da visita di questo hotel che ripropone l’atmosfera di casa lontano da casa, una casa elegante, raffinata con un’allure unica. Poche camere solo 22, tutte fronte mare, una dimensione intima, un ambiente lussuoso. Questo hotel si trova su un piccolo promontorio nei pressi di Marina Grande: la privacy è il biglietto da visita, la vista sul Golfo di Napoli nel silenzio più assoluto è la certezza. Questo albergo, oltre ad essere noto per le sue camere e suite ben arredate, ultra chic con attenzione scrupolosa ai dettagli è l’unico ad avere l’accesso diretto alla spiaggia e a permettere agli ospiti di fare un tuffo nelle acque più turchesi di cui l’isola e nota. Gli ospiti qui hanno a disposizione una serie di servizi personalizzati che gli permetteranno di vivere in modo davvero unico l’isola e tutta la Costiera Amalfitana. Di questa struttura merita una citazione assolutamente anche l’area Spa un rifugio esclusivo tra i giardini dell’hotel con una piscina privata che propone trattamenti che si ispirano tutti al Mar Mediterraneo.
Capri Tiberio Palace: un hotel sospeso tra cielo e mare che domina su tutta l’isola
Visualizza questo post su Instagram
Questa struttura esclusiva esce fuori da tutta la mondanità dell’isola e se la crea al suo interno con un ambiente glamour e raffinato, classico e contemporaneo allo stesso tempo. L’hotel si trova in una posizione privilegiata e guarda Capri dall’alto. Qui hanno soggiornato tutti da principi a vip e First Lady. La struttura incanta di eleganza che non è chiassosa, perché una regola vige: l’armonia. La pietra di marmo di Santafiora è la protagonista dell’arredo e si sposa alla carta da parati a strisce con toni pop e i disegni corallo, una dedica all’immaginario caprese. All’interno di questo hotel si trova il ristorante Terrazza Tiberio guidato dall’Executive Chef Nello Siano. La sua cucina è autentica, tradizionale e sostenibile: la maggior parte delle verdure e delle erbe vengono prese direttamente dal giardino botanico privato dell’albergo.
Hotel La Scalinatella: un hotel intimo boutique hotel nei vicoli di Capri
Fin dalla sua apertura, negli anni ’50, la “Bella Scalinatella” , come la chiamano affettuosamente i clienti abituali, è stata il rifugio preferito di coloro desiderosi di sperimentare l’eleganza senza sforzo e lo stile di vita unico di Capri. Trenta camere da letto per vivere il sogno di Capri in estrema intimità. Esso si raggiunge camminando tra le stradine dell’isola e si riconosce subito per meravigliosa facciata moresca. All’interno dell’hotel l’ospite è coccolato in tutti i suoi desideri, dal palato al corpo tutto è pensato per vivere in assoluto relax. Vale la pena di assaggiare qui la deliziosa cucina isolana servita sulla terrazza vista mare all’ora di pranzo.