La casa di lusso più bella d’Italia è a Mogliano Veneto, e porta la firma dell’architetto Filippo Caprioglio. È suo il progetto vincitore del titolo ai Luxury Lifestyle Awards 2021, prestigioso premio conferito a New York. Si tratta di una villa unifamiliare dal sapore moderno, con un design in perfetto equilibrio tra comfort e natura. Linee essenziali e definite fanno da cornice alla straordinaria opera che sbaraglia tutti nel Belpaese e si impone come nuova frontiera dell’architettura urbana.
La casa di lusso più bella è a Mogliano: l’architetto Filippo Caprioglio vince ai Luxury Lifestyle Awards 2021
L’architetto Filippo Caprioglio, originario di Mestre, vince ai Luxury Lifestyle Awards 2021 con il suo progetto di una abitazione unifamiliare da sogno a Mogliano Veneto. La villa si aggiudica il titolo di casa di lusso più bella d’Italia 2021, e il genio creativo di Caprioglio incassa il prestigioso riconoscimento a New York.
Filippo Caprioglio, talento visionario e capace di tradurre progetti in vere e proprie culle di emozioni, è in corsa anche per un altro straordinario titolo: Architetto dell’anno. Figlio d’arte (il padre, Giovanni Caprioglio, fu protagonista della ricostruzione dopo il sisma in Friuli Venezia Giulia), al Corriere della Sera ha commentato così le sue creazioni: “Le opere come miei figli, dietro ogni progetto c’è sempre una storia che lo alimenta“.
Lo studio Caprioglio Architects premiato anche in un altro concorso
https://www.instagram.com/p/CT6Wq_zqhX0/