Home » VIP » Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze nella villa Patrimonio dell’Unesco: che lusso!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze nella villa Patrimonio dell’Unesco: che lusso!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze nella villa Patrimonio dell’Unesco: che lusso!
Lettura: 2 minuti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per convolare a nozze in una location di lusso, Patrimonio dell’Unesco.


Manca sempre meno alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una delle coppie più amate e affiatate dello showbitz italiano, che convolerà a nozze il prossimo 30 giugno in una splendida location nel cuore della Toscana. Stando alle ultime indiscrezioni si tratta di una lussuosa villa del tardo Cinquecento, Patrimonio dell’Unesco. Ecco tutti i dettagli.

@my__luxury La location del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser! #ceciliarodriguez #ignaziomoser ♬ Tadow (ACÚSTICO) – Nahz

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è nata nella casa del Grande Fratello Vip e in pochi avrebbero scommesso che sarebbe durata anche lontano dalle telecamere. I due, invece, sono sempre più innamorati e affiatati e hanno deciso di convolare a nozze, con un cerimonia ricca, con tanti invitanti compresa la grande famiglia dell’argentina che volerà in Italia proprio per l’evento, organizzando una cerimonia che durerà ben tre giorni prima dell’ingresso della sposa e del fatidico sì. Insomma, Cecilia e Ignazio stanno facendo le cose in grande in vista del prossimo 30 giugno, hanno scelto Belen Rodriguez come damigella d’onore e lei è felice ed emozionata per questo evento, pronta ad indossare l’abito creato per lei da Atelier Emé, che firmerà anche l’abito da sposa di Cecilia. Poche ore fa sono apparse nuove interessanti indiscrezioni sul web, che riguardano la splendida location in Toscana scelta dai due sposini. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

La location super lusso di Cecilia e Ignazio

Cecilia e Ignazio hanno raccontato di aver scelto come location per il loro matrimonio, che si terrà il prossimo 30 giungo, la Toscana dopo essersi innamorati di questa regione grazie ai loro weekend fuori porta. Stando alle indiscrezioni riportate dal quotidiano locale La Nazione, la bella argentina e lo sportivo si diranno sì nella meravigliosa e lussuosa cornice della Villa Medicea La Ferdinanda, anche della Villa dei Cento Cammini, una struttura meravigliosa che risale al tardo Cinquecento e che fa parte del Patrimonio dell’Unesco. La villa, che fu progettata da Bernardo Buontalenti come una villa dedicata alla permanenza durante le battute di caccia, presenta affreschi suggestivi e una vista mozzafiato sui vigneti di Montalbano oltre che la particolarità degli innumerevoli camini disseminati per tutta la struttura. Decisamente un matrimonio da favola, senza badare a spese, quello della Rodriguez e di Moser!