Prossima alle nozze con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez continua a coltivare la sua grande passione per la moda e per gli accessori griffati. Il nuovo acquisto della bellissima argentina ha lasciato gli appassionati di glamour molto soddisfatti, ecco quali scarpe ha comprato e quanto costano.
Visualizza questo post su Instagram
Cecilia Rodriguez mostra il nuovo costoso acquisto
Questo sarà un anno molto speciale per la bella Cecilia Rodriguez. Allontanatasi dal piccolo schermo per continuare la sua attività come influencer su Instagram ma anche per gettarsi in nuove imprese con il compagno Ignazio Moser, Cecilia indosserà l’abito da sposa per dire sì all’amore della sua vita in una cerimonia che si prospetta all’insegna dell’allegria e dell’amore. Nel frattempo, la sorella di Belen si tiene lontana dal gossip e coltiva la sua grande passione per la moda e per gli accessori griffati, dando il benvenuto nel suo enorme guardaroba ad un nuovo paio di scarpe di marca, davvero super glamour ma anche piuttosto costose.
Visualizza questo post su Instagram
Quanto costano le scarpe griffate della Rodriguez?
Cecilia Rodriguez è una grande appassionata di moda e della sua passione ha fatto un lavoro. Nono solo, infatti, la sorella di Belen è un’influencer molto richiesta e una testimonial per i marchi più famosi del mondo, ma insieme al compagno e futuro marito Ignazio Moser ha creato un sito web dove dare nuova vita a capi firmati, che sta spopolando tra gli appassionati di glamour.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, il Look griffato a Le Iene non passa inosservato
Cecilia, nel frattempo, continua a collezionare pezzi griffati e ora è toccato ad un paio di splendide scarpe firmate Bottega Veneta, decisamente una delle maison di moda che ama di più. Si tratta di un modello mule con tacco basso, molto in voga nell’ultimo anno, color beige in vera pelle. Un modello che, sbirciando su internet, arriva a costare anche 800 euro!