Home » VIP » Cecilia Rodriguez, la “nuova” signora Moser si gode la Sardegna e mette in mostra il lato B da urlo!

Cecilia Rodriguez, la “nuova” signora Moser si gode la Sardegna e mette in mostra il lato B da urlo!

Cecilia Rodriguez, la “nuova” signora Moser si gode la Sardegna e mette in mostra il lato B da urlo!
Lettura: 2 minuti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno coronato il loro sogno d’amore e sono partiti alla volta della Sardegna per godersi qualche giorno di relax.


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo 7 anni di relazione hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi ben due settimane fa. Da pochi giorni sono partiti alla volta della Sardegna per godersi qualche giorno di relax. Con l’occasione hanno festeggiato il compleanno dell’ex ciclista.

Cecilia Rodriguez parte per la Sardegna e mette in mostra il fisico da urlo!

Cecilia Rodriguez ha sposato il suo Ignazio Moser esattamente due settimane fa, la scorsa domenica 30 giugno. La coppia ha coronato il loro sogno d’amore sposandosi a sette anni di distanza dal loro primo incontro nella Casa del Grande Fratello Vip. Il matrimonio è stato celebrato in una location incantevole immersa nel verde della campagna toscana.

Da alcune ore i coniugi Moser sono partiti alla volta della Sardegna in compagnia di alcuni amici per festeggiare il compleanno di Ignazio Moser e si sono goduti una giornata in barca. La vacanza sembra essere sponsorizzata da Ploom, un brand produttore di sigarette elettroniche e diversi device. Cecilia ha mostrato ai suoi fan come si sta divertendo su Instagram e non poteva mancare lo scatto in barca dove mostra il suo lato B da urlo, messo in risalto dal bikini del brand di abbigliamento che ha aperto con la sorella Belen Rodriguez, Me Fui.

Il fisico di Cecilia è davvero invidiabile e molti ancora parlano di come la sua splendida silhouette sia stata fatta risaltare il giorno delle sue nozze grazie agli abiti realizzati da Atelier Emé per lei. Il primo abito che ha indossato durante il rito si chiama “Daniela” ed è una sirena in crepe opaco con scollo a barca che viene venduto per 2.900 euro. Il secondo abito indossato dalla showgirl è il “Noemi”, una sirena in raso lucido con tagli sartoriali e spacco laterale, in vendita a 2.000 euro. Il terzo abito, invece, era il più prezioso, tempestato di glitter e a tubino dal costo di 5.500 euro. Tutti i modelli indossati da Chechu per le sue nozze sono in vendita presso la Maison e possono essere personalizzati: i suoi hanno certamente colpito i suoi fan per il modo in cui l’hanno fatta brillare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)