Home » VIP » Celine Dion “non canterà mai più in pubblico”: la malattia peggiora, come sta ad oggi

Celine Dion “non canterà mai più in pubblico”: la malattia peggiora, come sta ad oggi

Celine Dion “non canterà mai più in pubblico”: la malattia peggiora, come sta ad oggi
Lettura: 3 minuti

Celine Dion sta facendo i conti con una malattia molto grave. Per questo motivo è stata costretta a cancellare il suo tour: secondo fonti vicine all’artista non tornerà più sul palco.


La cantante internazionale Celine Dion sta facendo i conti con una pesante sindrome che l’ha costretta a cancellare il suo tour. Le sue condizioni sembrano essere talmente gravi che, probabilmente, l’artista non riuscirà più a esibirsi in pubblico. Le sue condizioni di salute stanno peggiorando sempre di più.

Celine Dion, la sua malattia peggiora sempre di più: ecco come sta

Secondo delle fonti vicine a RadarOnline, Celine Dion potrebbe non tornare più su un palcoscenico. La notizia ha fatto rabbrividire il mondo intero, pieno di fan della cantante di “My Heart Will Go On”. L’artista soffre di una sindrome molto rara, che colpisce una persona su un milione e l’ha colpita recentemente.

Celine Dion è stata costretta a cancellare il suo tour a causa della sindrome di Moersch-Woltman, o “sindrome della persona rigida”. La cantante 55enne starebbe peggiorando a vista d’occhio: per lei uscire di casa anche per brevi periodi di tempo sta diventando un’impresa molto faticosa. Al momento non ci sono i motivi per riprogrammare le date del tour, che erano inizialmente previste per il 2023 e il 2024.

La famiglia dell’artista è riunita intorno a lei nella speranza di un miglioramento improvviso che, purtroppo, non sta arrivando. Celine Dion si è ritirata da diverso tempo dalla vita pubblica: l’ultima volta che è stata fotografata pubblicamente risale a più di due anni fa. A causa della sindrome avrebbe problemi seri anche a camminare. Anche la sua postura da sempre elegante è stata distorta, in quanto la malattia provoca degli spasmi continui.

Con lei ci sarebbe la sorella Linda che ha deciso di trasferirsi nella sua residenza di Las Vegas. Secondo i medici che tengono in cura l’artista sarà molto difficile per lei tornare ad esibirsi su un palco. “Non riusciamo a trovare nessuna medicina che funzioni, ma avere speranza è importante“, aveva dichiarato recentemente l’altra sorella della cantante, Claudette. Non molto tempo fa era stata proprio Celine ad annunciare ai suoi fan di dover sospendere il tour:

Mi dispiace di avervi deluso ancora una volta. Sto lavorando duramente per recuperare le forze, ma andare in tour può essere davvero difficile anche quando sei al 100%. Non è giusto per voi ragazzi continuare a posticipare gli spettacoli, e per quanto mi spezzi il cuore, è meglio che cancelliamo tutto ora, fino a quando non sarò davvero pronta per tornare di nuovo sul palco. Voglio che tutti sappiate che non mi arrendo. E non vedo l’ora di rivedervi tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion)