Home » VIP » Chanel Totti al mare in Sardegna con gli stivali griffati, che lusso

Chanel Totti al mare in Sardegna con gli stivali griffati, che lusso

Chanel Totti al mare in Sardegna con gli stivali griffati, che lusso
Lettura: 2 minuti

Chanel Totti si trova in vacanza al mare in Sardegna e sceglie un look glamour con i costosi stivali The Attico.


Vacanze deluxe per Chanel Totti, la chiacchierata figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Già molto attiva sui social, dove gode di un seguito di fan e di haters senza precedenti per la sua giovane età, la romana è in viaggio in Sardegna e qui sfodera un tocco glamour con un paio di stivali griffati, che non sono per tutte le tasche.

Chanel Totti, Sardegna che passione

Sebbene non abbia ancora compiuto 18 anni, Chanel Totti è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove conta oltre 550mila followers. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi possiede una personalità molto forte, indipendente e fa storcere spesso e volentieri il naso al popolo del web a causa dell’ostentazione dei suoi capi firmati o delle vacanze deluxe che la vedono protagonista, spesso in compagnia del fidanzato, in giro per il mondo. Chanel, tuttavia, non bada alle critiche e continua a pubblicare contenuti sulla sua vita come quelli che riguardano l’ultima vacanza in Sardegna. Questa volta, tuttavia, la romana non ha dato indizi specifici sulla location che sta ospitando le sue vacanze insieme alla sorella minore Isabel, ma ha voluto condividere il tocco glamour e costoso che ha dato al suo ultimo outfit.

Gli stivali di Chanel non sono per tutti

Le influencer di tutto il mondo fanno viaggiare la loro fantasia quando si tratta di look estivi, con sandali firmati, preziosi tacchi alti, abiti succinti tutti griffati e super sexy, e Chanel Totti non è da meno. La figlia dell’ex capitano giallorosso e della presentatrice di Battiti Live, tuttavia, segue uno dei trend lanciati lo scorso anno da Chiara Ferragni ovvero indossare look estivi con gli stivali, possibilmente griffati. È il caso di quelli sfoggiati su Instagram poche ore fa, un paio di stivali con tasconi firmati The Attico che costano la bellezza di oltre 1500 euro sul sito ufficiale del noto brand di moda. Un tocco originale, anche se non condiviso da tanti fan che hanno trovato questo abbinamento poco azzeccato e logico date le temperature equatoriali, che non è per tutte le tasche.