Chanel Totti, cifra esagerata per una sponsorizzazione su Instagram!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/09/2023

A soli 16 anni, Chanel Totti riceve un compenso da capogiro per sponsorizzare prodotti su Instagram. I dettagli.

Chanel Totti, cifra esagerata per una sponsorizzazione su Instagram!

La secondogenita di casa Totti è ancora minorenne eppure è già una delle regine indiscusse del gossip nostrano. Chanel Totti è tornata a far parlare di sé a causa della cifra enorme che, secondo le più recenti indiscrezioni, incasserebbe ogni volta che un marchio le chiederebbe di essere sponsorizzato su Instagram. Ecco di che cifra parliamo.

Chanel Totti di nuovo nella bufera

Il gossip non risparmia Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, che da qualche tempo è spesso al centro delle polemiche. Chanel mostra la ricchezza e gli agi in cui vive senza timore e per questo spesso viene criticata, da chi crede che ostentare non sia elegante, soprattutto quando i soldi che si mostrano provengono dalla famiglia e non da fatica personale.

Chanel, tuttavia, ignora le chiacchiere e continua a vestire di marca da capo a piedi, sfoggiando look che costano un occhio della testa, insieme al nuovo fidanzato Cristian Babalus con il quale sta vivendo un’intensa storia d’amore. Anche questo rapporto è finito al setaccio e molti si sono chiesti come sia possibile che Totti abbia solamente sedici anni e pure stia vivendo come una donna adulta e sposata insieme a Cristian. Tra una critica e l’altra è stata fatta un’ultima sconvolgente rivelazione su Chanel, che ha fatto storcere il naso a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chanel totti (@_chaneltotti)

Chanel Totti, compenso record su Instagram

Sebbene abbia solamente 16 anni e frequenti ancora il liceo, un liceo esclusivo al cento di Roma che costa un occhio della testa a mamma Ilary Blasi e papà Francesco Totti, Chanel Totti ha già tutte le carte in regola per diventare un’influencer. La giovane romana, infatti, ama moltissimo la moda e sfoggia sui social look preziosi e costosi, attirando tante critiche severe ma anche alcuni fan che la difendono a spada tratta.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni con l’Abito degli abiti, prezzo folle per il Look Gucci vintage

Grande amante del lusso e dell’opulenza, Chanel è anche una giovane imprenditrice se pensiamo a quanto riesce a guadagnare sui social. Secondo Dagospia, come riporta il blog Quanto Spende, Chanel verrebbe pagata la bellezza di 7500 euro per ogni sponsorizzazione che fa su Instagram. Una cifra davvero notevole se pensiamo all’età della figlia di Ilary e Totti, che sul noto social conta la bellezza di 430mila followers.