Chanel Totti è volata a Parigi per godersi qualche giorni a Disneyland con la madre Ilary Blasi, il nuovo compagno Bastian Muller e la sorellina Isabel. La figlia di Francesco Totti ha scelto per l’occasione una pelliccia abbinata alla madre e uno zainetto firmato Chanel che costa un occhio della testa.
Chanel Totti a Disneyland con la madre e il nuovo compagno
Weekend di vacanza in famiglia per Ilary Blasi che, insieme al nuovo compagno Bastian Muller, è partita alla volta di Parigi con le figlie Chanel e Isabel Totti, per godersi qualche giorno a Disneyland, una meta molto cara alla loro famiglia ormai da tantissimi anni. Esplorando tutte le attrazioni del noto parco a tema parigino, tra una foto e l’altra, Chanel ha deciso di indossare un look che non è passato inosservato e ha generato più di qualche polemica. Non è certo la prima volta che la secondogenita di casa Totti si fa notare sui social per il suo amore per il lusso e le marche costose, certamente una caratteristica che ha ereditato dalla madre Ilary, grande amante del glamour e degli accessori griffati. Dopo aver optato per una pesante pelliccia abbinata a quella della mamma, Chanel ha stupito con un accessorio davvero molto costoso, ecco di cosa si tratta.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chanel Totti in palestra con la mini-bag griffata che vale 3mila euro!
Chanel Totti, lo zainetto griffato vale una fortuna
Per essere comoda ma sempre alla moda anche durante il weekend speso a Disneyland con la sua famiglia, Chanel Totti ha deciso di indossare uno degli zainetti più preziosi in circolazione. La figlia di Totti e Ilary veste spesso capi firmati e ama esse alla moda, anche se sui social le critiche che piovono per le sue spese folli in rapporti alla giovane età sono sempre più feroci.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, in Scozia viaggia sola ma sceglie l’Hotel di lusso
A Parigi, Chanel ha indossato uno zainetto firmato proprio dalla maison di moda Chanel, si tratta di un modello in pelle nera con doppia C silver come chiusura, un modello davvero particolare che è quasi introvabile. Sbriciando su internet, infatti, scopriamo che i pochi pezzi a disposizione superano tutti abbondantemente i 5mila euro.