L’amore per la moda e le marche di lusso l’ha preso da mamma Ilary Blasi ma lei sa declinarlo in modo accattivante, diventando spesso oggetto di amare critiche e invidie su Instagram. Chanel Totti, dopo la vacanza con la madre a Tenerife, si immortala sui social con due preziosi bracciali Hermès, presi dal guardaroba della presentatrice romana. Ma quanto costa questo gioiello?
Chanel Totti in vacanza con mamma Ilary
Sebbene non sia ancora giunta alla maggiore età, Chanel Totti conduce una vita privilegiata grazie al generoso conto in banca dei suoi genitori Ilary Blasi e Francesco Totti. La giovane romana non ha mai nascosto il suo amore per il lusso, per i capi griffati, gli accessori costosi e le vacanze deluxe in giro per il mondo, senza badare a spese. Per questo, spesso e volentieri, Chanel è stata presa di mira sui social dagli haters, che trovano esagerata tutta questa ostentazione, soprattutto se fatta da una ragazza tanto giovane. Lei non bada alle critiche e si gode il viaggio a Tenerife con la mamma Ilary e la sorella minore, pronta a catalizzare nuovamente l’attenzione di Instagram con uno scatto in bianco e nero, pubblicato nelle Ig Stories, dove indossa gioielli preziosi “rubati” proprio dalla collezione della madre. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Quanto costano i bracciali indossati da Chanel Totti?
Poche ore fa, tramite le sue Ig Stories, Chanel Totti ha mostrato ai suoi fan ovvero ben 553mila solo sulla nota piattaforma social i suoi nuovi gioielli. In realtà si tratta di un prestito, dato che i preziosi braccialetti rigidi firmati Hermès fanno parte della ricca collezione di gioielli della madre Ilary Blasi, ma non per questo l’accessorio firmato e costoso ha dato meno nell’occhio. I bracciali sono gli iconici Clic H della nota maison di moda, una delle più amate dalle Vip e influencer di tutto il mondo dato che le sue borse rappresentano un vero e proprio status quo, e vengono venduti al prezzo di 640 euro al pezzo sul sito ufficiale del brand. Decisamente un prezzo alto per questi bracciali, che Chanel sfoggia con estrema disinvoltura.