La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti Chanel sta trascorrendo le sue vacanze estive in giro per l’Italia godendosi il mare. Per i suoi look, però, non vuole rinunciare al glamour e ha scelto di indossare un dettaglio di lusso. Per la giornata in spiaggia ha scelto una pochette griffatissima dal costo molto alto.
Visualizza questo post su Instagram
Chanel Totti non rinuncia al Lusso neanche in spiaggia: indossa la borsa griffata
Chanel Totti, secondogenita di Francesco e Ilary Blasi, ha finito la scuola già da diverse settimane e ha dato il via alle sue vacanze in giro per l’Italia. La giovanissima ha partecipato a un matrimonio a Sorrento insieme al fidanzato Cristian Babalus, poi ha raggiunto la madre per una delle puntate di Battiti Live in Puglia. In seguito ha partecipato anche al compleanno di una sua amica indossando un maxi dress glitterato.
Alcune ore fa, però, si è rilassata e si è goduta una giornata al mare ma non ha voluto rinunciare al glamour. Per la diciassettenne Chanel sembra essere fondamentale sfoggiare un’abbronzatura impeccabile. A dimostrarlo sono le sue recenti Instagram stories dove si è mostrata prima in piscina con mamma Ilary Blasi, poi sotto al sole con il bikini rubato proprio alla madre. “Oggi mare, finalmente un po’ di sole“, ha scritto la giovane in una storia su Instagram. Poi si è scattata un selfie allo specchio prima di uscire.
Il look di Chanel Totti è semplice e raffinato: capelli biondi extra lisci lasciati sciolti, reggiseno a triangolo sui toni del marrone e pantaloni della tuta a vita bassa per mostrare gli addominali scolpiti dalla palestra. Il dettaglio che non è sfuggito ai fan è che al mare la secondogenita dell’ex Capitano della Roma ha deciso di portare con lei una pochette di lusso. Si tratta della Pouch Piatta Medium di Fendi, il modello decorato all-over con la doppia FF in tessuto Jacquard. Il modello viene venduto sul sito ufficiale della Maison a 490 euro. Un accessorio a dir poco di lusso per portarlo in spiaggia.