Channing Tatum si unisce alla famiglia Versace. L’attore americano, che recentemente si è lasciato paparazzate al fianco della nuova compagna Zoe Kravitz, è il volto della nuova fragranza “Eros” e ringrazia su Instagram Donatella Versace, dedicandole parole di vera gratitudine.
@my__luxury Channing Tatum è il nuovo volto della fragranza Eros di Versace! #channingtatum #channingtatumedit #versace ♬ Hip Hop Background(814204) – Pavel
Channing Tatum nuovo volto di Versace
Tra i volti più amati di Hollywood, Channing Tatum ha fatto sognare milioni di fan con Step Up e con la saga di Magic Mike ponendosi come nuovo sex symbol nell’immaginario collettivo internazionale. L’attore americano, classe 1980, è noto anche per la sua vita privata che ha avuto uno scossone con la separazione ufficiale dalla collega Jenna Dewan, dalla quale ha avuto due figli, avvenuta nel 2018 con relativo annuncio social da parte di entrambi. Dopo un breve flirt con la cantante Jesse J, dal 2021 Channing fa coppia fissa con l’attrice Zoe Kravitz, figlia del noto cantante. La coppia, inizialmente molto riservata sulla love story, ha recentemente preso a mostrarsi sempre di più in pubblico non evitando i paparazzi e le telecamere che li seguono in continuazione. Nel frattempo, tra un film e l’altro, Tatum è entrato anche a far parte della famiglia Versace.
Visualizza questo post su Instagram
Channing Tatum, la dedica a Donatella Versace
Anche l’affascinante attore statunitense Channing Tatum è entrato a far parte della famiglia Versace, riprova che la stilista Donatella Versace sa sempre su quali cavalli puntare, cavalcando la fama e la notorietà dei personaggi dello showbitz per assicurarsi l’attenzione mediatica e del popolo del web. L’attore sarà il volto di “Eros” ovvero la nuova fragranza firmata Versace, e ha pubblicato qualche scatto su Instagram per rendere partecipi i suoi 17,2 milioni di fan. Channing ha poi fatto una dolce dedica a Donatella, descrivendola come una donna gentile e forte che lo ispira ogni giorno e ammettendo di essere onorato di entrare a far parte della famiglia della maison di moda italiana.