Home » VIP » Chiara Biasi che schianto con gli accessori Gucci, con il lusso replica alle polemiche

Chiara Biasi che schianto con gli accessori Gucci, con il lusso replica alle polemiche

Chiara Biasi che schianto con gli accessori Gucci, con il lusso replica alle polemiche
Lettura: 2 minuti

Chiara Biasi replica alle polemiche che l’hanno investita nelle ultime settimane, con uno splendido look Gucci.


Chiara Biasi è stata tirata in ballo durante il dissing tra Fedez e Tony Effe, quando il rapper milanese ha mosso pesanti accuse contro l’influencer nonché migliore amica dell’ex moglie Chiara Ferragni. Lei, a distanza di qualche settimana, replica alla polemica sfoggiando lussuosi accessori Gucci.

Chiara Biasi e le pesanti accuse di Fedez

È ormai chiaro a tutti che tra Chiara Biasi e Fedez non scorre buon sangue. L’influencer è una delle più care amiche di Chiara Ferragni, la ormai ex moglie del noto rapper milanese, e più di una volta Fedez ha ammesso di trovare la cerchia delle amicizie della consorte a dir poco tossica, composta da persone pronte a brillare della sua luce riflessa. Quando Tony Effe e Fedez hanno iniziato a scontrarsi a suon di musica, il nome di Biasi è venuto fuori senza preavviso in una delle canzoni del rapper milanese, che l’ha accusata di far uso di sostanze stupefacenti insieme a Tony, con il quale è legata da una belle amicizia. Insomma, in pochissimi muniti è scoppiato il putiferio ma Biasi non si è scomposta, almeno fino a qualche giorni fa quando ha voluto replicare con una frase eloquente su Instagram, accompagnata ad uno scatto nel quale sfoggia accessori Gucci super costosi.

Chiara Biasi, gli accessori Gucci sono costosi

La coscienza pulita è il cuscino migliore“, scrive Chiara Biasi su Instagram dopo le polemiche che l’hanno coinvolta nelle ultime settimane, a causa delle gravi accuse mosse da Fedez durante il dissing con Tony Effe. La migliore amica di Chiara Ferragni si è presa il suo tempo per replicare, non volendo dar adito alle accuse che non la riguardano, e ha deciso di farlo accompagnando questa frase ad un look firmato Gucci. Spiccano senza dubbio gli accessori di lusso ovvero il mantello in cashmere jumbo con lettering reversibile. Questo accessorio griffato è disponibile sul sito ufficiale della maison di moda italiana al prezzo di 2161 euro. Ma non è tutto. Colpo d’occhio anche sulle sneaker screener in pelle bianca e tessuto, che valgono ben 850 euro. Cosa ne pensate?