Chiara e Valentina Ferragni sono volate a Parigi in occasione della settimana dedicata alla Haute Couture. Per partecipare alla sfilata che ha dato inizio alla rassegna di moda, le due sorelle hanno indossato degli esclusivi outfit completamente griffati Schiaparelli.
Chiara e Valentina Ferragni a Parigi
Ieri mattina le sorelle Ferragni hanno partecipato in qualità di ospiti alla sfilata che ha dato il via alla Fashion Week più seguita a livello internazionale. La maison che ha proposto per prima le sue audaci creazioni per la prossima stagione è stata proprio Schiaparelli, casa di moda che Chiara ha scelto per i suoi abiti per condurre il festival di Sanremo.
Approfittando della situazione, l’imprenditrice digitale ha indossato un total look dell’esclusivo brand: si tratta di un completo nero, composto da degli shorts aderenti a vita alta, calze velate a pois e una camicia con spalline imbottine, seno a punta e maniche a sbuffo. Sono stati soprattutto gli accessori ad attirare l’attenzione: impossibile non notare la maxi cintura con fibbia dorata e i Face Pendant Earrings, gli orecchini surreali a forma di occhio piangente, che sul sito della maison costano ben 1850 euro. Altro dettaglio deluxe è sicuramente l’Anatomy Jewelry Bag, una borsa a mano realizzata in pelle bianca e adornata con gli elementi di un viso umano, che costa 5600 euro.
Leggi anche Kylie Jenner ruba la scena durante la sfilata Schiaparelli Haute Couture, il Look deluxeVisualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Valentina Ferragni, la pochette metallizzata è griffata e non per tutte le tasche!
Chiara e Valentina Ferragni indossano Schiaparelli
Chiara Ferragni ha stupito col suo look surreale e diverso dal solito, ma anche la sorella minore ha saputo sfoggiare un outfit decisamente glamour e sofisticato. Durante il primo giorno della Parigi Haute Couture, Valentina ha infatti indossato un lungo abito nero con profonda scollatura sulla schiena, accentuata da una lunga e massiccia collana dorata.
LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, VOLA A PARIGI CON LE SUE COSTOSISSIME DIOR. CHE LUSSO!
Anche il look Schiaparelli di Valentina era impreziosito da dettagli lussuosi, tra cui una Anatomy Jewelry Bag in pelle rossa analoga a quella di Chiara, impreziosita anch’essa dai dettagli surreali di un viso umano.
Visualizza questo post su Instagram