Chiara Ferragni è volata a New York per un nuovo progetto, chiedendo ai fan di supportarla e qui ha incontrato una delle sue migliori amiche che in questo momento buio le è stata molto d’aiuto. Prima di lasciare la Grande Mela, l’influencer ha sfoggiato una preziosa borsa Hermès che si è fatta notare, dato che le amanti del glamour sanno che vale un capitale.
Chiara Ferragni vola a New York
Chiara Ferragni non sta vivendo un momento facile, come da lei confessato. Lo scoppio dello scandalo Balocco, l’indagine per truffa aggravata, l’addio di numerosi sponsor di primo piano e ora anche la crisi matrimoniale con Fedez, con il quale si parla ormai di separazione. L’influencer ha deciso di staccare la spina per qualche giorno volando a New York dove, oltre a riabbracciare una delle sue migliori amiche e trascorrere del tempo senza pressioni, si è adoperata per un nuovo progetto che potrebbe essere cruciale in questa fase della sua vita e carriera di imprenditrice digitale. Passeggiando per le strade della Grande Mela, Ferragni ha sfoggiato un look sobrio reso tuttavia lussuoso da una belle borse Hermès più richieste del momento. Ecco il prezzo del modello in pelle di coccodrillo che fa impazzire le fan del glamour.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni mostra la collezione di Dior e Hermès, valgono una fortuna!
La borsa Hermès di Chiara Ferragni costa un capitale
È chiaro che Chiara Ferragni non sia in splendida forma, e lo dimostra il suo sguardo perso e lucido nonostante i momenti di allegria trascorsi con gli amici a New York, in attesa di un importante progetto di lavoro che potrebbe concretizzarsi e darle la giusta carica per ripartire. L’influencer ha scelto di viversi questi giorni con look semplici ma d’effetto, che ha arricchito con un modello di Hermès molto ricercato dalle amanti della moda. Si tratta del modello Costance Cartable in pelle di coccodrillo color nero, con logo del brand in argento. Un modello alla moda per il suo stile chic ma anche street-style che su internet si trova a prezzi esorbitanti che superano di 45mila euro. Cosa ne pensate di questo tocco di lusso della Ferragni?