Home » VIP » Chiara Ferragni annuncia il Lutto improvviso: “Sei stata la mia bambina per tredici anni”

Chiara Ferragni annuncia il Lutto improvviso: “Sei stata la mia bambina per tredici anni”

Chiara Ferragni annuncia il Lutto improvviso: “Sei stata la mia bambina per tredici anni”
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni ha dato un annuncio tremendo ai suoi followers. L’influencer è stata colpita da un lutto tremendo quanto improvviso.


L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha annunciato stamani di aver subito un lutto tremendo quanto improvviso. La sua dolce cagnolina Matilda, al suo fianco da ben tredici anni, è venuta a mancare. L’influencer ha raccontato il suo dolore immenso ai fan.

Chiara Ferragni affronta il lutto improvviso: per lei la morte è sconvolgente!

L’influencer Chiara Ferragni stamani ha dato il buongiorno ai suoi followers con un tristissimo annuncio. La sua cagnolina Matilda, la tenerissima bulldog francese che seguiva ovunque l’imprenditrice digitale è venuta a mancare dopo 13 anni. La moglie di Fedez non poteva che comunicare la triste notizia ai suoi fan.

Tutto quello che volevo dirti te l’ho detto all’orecchio in questi giorni, ma tanto tu già sapevi tutto“, così ha iniziato il post l’influencer. Chiara è stata sempre molto legata alla sua Matilda, che è sempre stata la sua bambina e l’amica pronta a farle compagne e a farla sentire amata ogni qualvolta ne avesse bisogno.

Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perché è proprio quello che sei stata sempre: la mia famiglia. E hai fatto anche di più, hai “creato” quella che è la nostra famiglia: eri tu “il cane di Chiara Ferragni” di quella canzone che mi ha fatto conoscere il papà nel 2016. Ci pensi se non fossi stata la mia Matildona come poteva essere diversa la mia vita?

Il post dell’influencer Chiara Ferragni è pregno di dolore. L’imprenditrice digitale ha preso la sua Matilde quando era ancora una ragazzina e mai immaginava possibile che il suo cane vedesse la nascita dei suoi figli, invece per loro è stata una splendida “sorella maggiore”. “Hai regalato loro l’esperienza di amore incondizionato verso un animale che diventa famiglia“, ha aggiunto.

Spero di averti fatto vivere una bella vita e di averti fatto sentire il mio amore ogni giorno, perché io il tuo l’ho sentito sempre. Mi mancherà tutto di te Mati, ti saluterò ogni giorno su quella nuvoletta. Sarai per sempre la mia prima bimba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)