Home » VIP » Chiara Ferragni, una Birkin per i suoi Viaggi di Lusso. Il prezzo è sconvolgente!

Chiara Ferragni, una Birkin per i suoi Viaggi di Lusso. Il prezzo è sconvolgente!

Chiara Ferragni, una Birkin per i suoi Viaggi di Lusso. Il prezzo è sconvolgente!
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni sta viaggiando molto per lavoro in questi giorni e porta sempre con sé i suoi followers. Come nuovo accessorio nei suoi travel sta indossando una preziosissima borsa di un brand di lusso. 


Chiara Ferragni in questi giorni è impegnata con diversi progetti professionali e lavorativi e sta portando i suoi followers con sé. In molti non hanno potuto evitare di notare il suo nuovissimo accessorio: una preziosissima borsa Birkin in pelle di coccodrillo.

Chiara Ferragni per i viaggi di lavoro sceglie la Birkin di lusso!

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni sta continuando a lavorare duramente nonostante il caldo di queste giornate estive viaggiando in diversi posti da un lato all’altro d’Italia e dell’Europa. L’influencer ha preso parte a diverse sfilate durante la Paris Fashion Week legate ai brand con i quali lavora. Nel weekend poi si è concessa dei momenti di relax nella sua nuova villa sul Lago di Como comprata con il marito Fedez.

Inoltre da ottima supporter qual è, l’imprenditrice ha seguito anche il marito Fedez nelle tappe in Puglia durante le quali si è esibito con la sua hit estiva “Disco Paradise”. Sui social sta documentando i suoi look per le partenze ed è proprio in questi scatti che i suoi fan hanno notato il dettaglio originale. La sua nuova “borsa da viaggio” è tutt’altro che scontata.

Per viaggiare Chiara Ferragni ha un outfit predefinito: tra i jeans oversize, le sneaker e canottiere confortevoli ha scelto di puntare sul comfort. Il suo maxi trolley ricoperto di adesivi colorati è iconico, ma da poco ha aggiunto una nuova borsa extra lusso. Si tratta di una Birkin bag firmata Hermès esclusiva che è entrata nella sua maxi collezione di recente. L’imprenditrice la custodisce in uno scaffale nel suo armadio per proteggerla.

Chiara Ferragni ha una passione sfrenata per le Birkin bag di Hermès: ne possiede una grigia e bianca che vale quanto una casa. Per la sua partenza per la Puglia, però, ha scelto un modello diverso: la borsa è di 30 cm in pelle di coccodrillo lucida blu elettrico. Come firma del brand è decorata con le fibbie gold e ha il mini logo sul davanti. Sul web si può trovare soltanto sui siti di moda vintage di lusso ed è in vendita per circa 50.000 euro. Quella dell’imprenditrice sembra particolarmente nuova, quindi potrebbe essere venduta per una cifra ancora più elevata.

Chiara Ferragni Birkin
Chiara Ferragni Birkin