Chiara Ferragni ha appena inaugurato il suo nuovo store a Roma e non potrebbe esserne più felice. In questi giorni che sta trascorrendo nella Capitale, l’influencer ha scelto di indossare un total look firmato Gucci, super comodo ma anche glamour, che costa un occhio della testa. Ecco i dettagli.
Chiara Ferragni felice per lo Store romano
Chiara Ferragni è una delle imprenditrici più lanciate del momento. Il successo dell’influencer nasce sui social, su Instagram in particolare dove è seguita da oltre 29 milioni di fan, ma si è tramutato in altro grazie alla creazione del brand che porta il suo nome, che si occupa di moda, accessori e più recentemente anche di make-up e gioielli. Chiara non si ferma mai ed ha sempre qualche nuova idea da lanciare, con la certezza che le sue followers apprezzeranno le novità proposte e saranno curiose di provarle. In questi giorni, Ferragni si trova a Roma per l’inaugurazione dello store nella Capitale, un grande traguardo che ha festeggiato con un party esclusivo in cui ha sfoggiato un bellissimo mini-dress rosso. Il giorno dopo, conclusi i festeggiamenti, Chiara ha optato invece per un total look Gucci.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni sceglie il total look Gucci
Chiara Ferragni si trova a Roma in queste ore e ha deciso di rendere unico il suo soggiorno nella Capitale indossando un total look firmato Gucci. Per l’occasione la bella influencer ha scelto un outfit comodo ma glamour, composto da uno splendido cardigan lurex (1600 euro), un paio di comodi pantaloni da abito in stile baggy.
LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian finisce sulla copertina di GQ tra i Men of the Year 2023!
Di Gucci anche la Borsa Marmont in Pelle rosa (2400 euro) e i mocassini con il bellissimo logo golden (890 euro). Insomma un look cozy ma molto chic che non è passato inosservato su Instagram, dove Chiara ha condiviso alcuni scatti al centro della città, felice e sorridente dopo la splendida serata di inaugurazione del suo store.