Chiara Ferragni con l’Abito degli abiti, prezzo folle per il Look Gucci vintage

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/09/2023

Chiara Ferragni sfoggia un pezzo unico, un modello vintage di Gucci firmato Tom Ford del 1996. Ecco quanto costa.

Chiara Ferragni con l’Abito degli abiti, prezzo folle per il Look Gucci vintage

Chiara Ferragni ha sfoggiato l’abito degli abiti, il capo che tutti sognavamo di vedere tornare davanti agli obbiettivi delle macchine dei paparazzi, indossando un vintage Gucci by Tom Ford 1996 per presenziare all’evento CNMI Sustainable Fashion Awards. Ecco tutti i dettagli e il costo del capo più prezioso della serata di gala.

Chiara Ferragni e quell’abito da sogno

Chiara Ferragni ha deciso di dare il meglio di sé stessa nel corso della Milano Fashion Week, facendo morire d’invidia tutte le appassionate di moda che sognano da anni di mettere le mani su uno degli abiti più iconici di sempre. Di quale capo stiamo parlando? In occasione dell’evento di beneficienza CNMI Sustainable Fashion Awards, che premia gli stilisti che più si sono impegnati a conservare un’anima green nelle loro collezioni, Ferragni ha avuto l’onore di consegnare  il premio per il Designer Emergente.

Premio andato a Ahluwalia, casa di moda giovanissima e intraprendente che ha colpito tutti positivamente al punto da meritare questo riconoscimento. Per essere impeccabile e per far parlare di sé all’evento, Chiara ha scelto un look favoloso e che costa un occhio della testa, scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni in vintage Gucci, che favola

In occasione della settimana della moda milanese, Chiara Ferragni ha deciso di tirare fuori l’artiglieria pesante e dare pan per focaccia a tutti color che sono sempre pronti a commentare in modo spiegato i suoi look. Per questo, l’influente bionda ha deciso di indossare un abito vintage Gucci firmato Tom Ford del 1996.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, la Bibita creata con Lazza diventa sponsor ufficiale del Milan!

Un modello unico, che vale la bellezza di circa 10mila euro, composto da un abito bianco ottico che avvolge il corpo senza dare scampo ai più piccoli dettagli fisici, con un’ampia scollatura sul seno che culmina su una cinta placcata oro, che stringe in vita l’abito. Un modello senza tempo, passione delle collezioniste più accanite di moda ma anche da tutte coloro che vorrebbero indossare una delle creazioni più belle di Tom Ford.