Clima a dir poco teso tra Chiara Ferragni e Fedez all’incontro con gli avvocati per le pratiche del divorzio. L’ex golden couple di Instagram è ormai distante anni luce dall’amore che li ha legati per lunghi anni e l’influencer, dopo aver letto la cifra che il rapper avrebbe proposto per il mantenimento dei figli Leone e Vittoria, avrebbe liquidato l’ex marito: la cifra è irrisoria e lei non vuole neppure un euro dal cantante!
Ferragni – Fedez: incontro con gli avvocati per il Divorzio
La fine del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez continua a far parlare. Dopo un’estate trascorsa in modo decisamente diverso, la bella influencer e il rapper milanese si incontrano, alla presenza dei rispettivi avvocati, per le pratiche del divorzio e Gabriele Parpiglia riporta il gossip, parlando di una situazione a dir poco tesa con nessuno scambio tra i due, che avrebbero preferito far parlare i propri legali ed evitare anche di guardarsi. Nessuna possibilità di ritorno di fiamma, dunque, ma neppure di poter distendere i toni tra i due ex coniugi che, tuttavia, sembrano aver trovato un accordo. Sembra che Fedez abbia proposto alla Ferragni una cifra per il mantenimento dei figli Leone e Vittoria ma lei ha confermato di non voler assolutamente nulla dal suo ex marito, reputando la cifra “irrisoria” e impegnandosi ad occuparsi in maniera esclusiva del mantenimento dei due bambini. Una linea decisa quella adottata da Chiara, che dimostra ancora una volta la volontà di essere più distaccata possibile da obblighi e oneri nei confronti di Fedez.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Ma l’avete visto il nuovo divano di Fedez? Ecco quanto costa…
Chiara Ferragni rifiuta il mantenimento di Fedez: “Cifra irrisoria”
Chiara Ferragni rifiuta categoricamente di ricevere un assegno di mantenimento da Fedez per i figli Leone e Vittoria, potendo autonomamente occuparsi di tutte le necessità dei bambini e reputando la cifra offerta dal rapper “irrisoria”. Un vero e proprio smacco questo all’ex marito, il quale tuttavia sembra aver accettato i termini degli accordi proposti da Chiara impegnandosi esclusivamente a pagare le rette scolastiche ed eventuali spese mediche di Leone e Vittoria. Al rapper è stato poi concesso di vedere i bambini un weekend alternato e poter far pernottare entrambi nella sua nuova casa. Insomma questo incontro per il divorzio chiarisce l’impossibilità che vi sia un ritorno di fiamma e, anzi, conferma che l’ex golden couple di Instagram ha preso strade totalmente differenti, con grande rammarico da parte dei quei fan che ancora un po’ ci speravano.
Visualizza questo post su Instagram