Home » VIP » Chiara Ferragni e Fedez, vacanze deluxe in Puglia: il loro Maxi Yacht è un Sogno!

Chiara Ferragni e Fedez, vacanze deluxe in Puglia: il loro Maxi Yacht è un Sogno!

Chiara Ferragni e Fedez, vacanze deluxe in Puglia: il loro Maxi Yacht è un Sogno!
Lettura: 2 minuti

I Ferragnez si sono goduti un week end all’insegna del lusso a bordo di uno yacht munito di ogni comfort in Puglia!


I Ferragnez hanno trascorso un weekend all’insegna del mare. Per iniziare al meglio la stagione estiva, la famiglia più chiacchierata d’Italia ha scelto di salpare a bordo di uno yacht extralusso!

I Ferragnez in vacanza

Dopo aver partecipato a una serata di gala in terra francese, Chiara Ferragni è tornata nel Belpaese, precisamente in Puglia. Nel tacco della penisola si trovavano ad attenderla Leone, Vittoria e il marito Fedez, quest’ultimo impegnato in un concerto a Bari, che si è tenuto sabato scorso all’interno della cornice di Battiti Live. Dopo aver adempiuto ai rispettivi impegni professionali, i Ferragnez ne hanno approfittato per godersi una bella vacanza estiva in terra pugliese.
Rispettosi delle tradizioni di famiglia, i Ferragnez hanno scelto di trascorrere il week end nel lusso estremo, prendendo un mega yacht su cui solcare le onde del mare Adriatico, proprio come avevano fatto l’estate passata.

Lo yacht dei Ferragenz

Proprio come l’anno scorso, i Ferragnez si sono concessi un fine settimana a bordo di uno yacht, munito di ogni comfort. A parte Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria, a bordo della barca c’erano anche i genitori del rapper, Franco e Tatiana, e infine Rachel, amica di lunga data di Chiara. Tra pranzetti colorati e tuffi nell’acqua cristallina, il gruppo si è goduto del relax di pregio a bordo dello yacht sul mare della Puglia.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON SFIDA IL CAMPIONE FEDERER A WIMBLEDON CON UN OUTFIT DA PERFETTA TENNISTA

Dalle foto pubblicate dalla fashion influencer nelle ultime ore, l’imbarcazione sembra essere spaziosa ed elegante, arredata finemente e con tanto di parquet a listoni. Dei comodi divanetti grigi hanno fatto da letto alla piccola Vittoria, che ne ha approfittato per farsi un sonnellino tra le braccia della mamma, mentre Leone si è goduto il mare da più vicino grazie ad un materassino gonfiabile messo sull’acqua del mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)