La Fashion Week di Parigi ha chiuso le danze di mesi di passerelle internazionali all’insegna del glamour e delle nuove tendenze. Riflettori puntati, per l’ultimo evento, sullo show di Miu Miu, iconico brand di Miuccia Prada. In prima linea, come ospiti, le immancabili sorelle Valentina e Chiara Ferragni, che hanno sfoggiato per l’occasione outfit imprevedibili e tutti da scoprire.
Le sfilate delle collezioni per la Primavera/Estate 2023 hanno incantato le passerelle di New York, Milano e Parigi, lanciando trend e nuovi spunti da imitare nella prossima stagione. La Settimana della Moda della capitale francese ha calato il sipario in grande stile, con le sfilate di maison del calibro di Chanel, Louis Vuitton e, si diceva, Miu Miu. Scopriamo con quali look le sorelle Ferragni hanno ampliato il loro smisurato guardaroba.
Valentina e Chiara Ferragni salutano la Fashion Week di Parigi: i look firmati Miu Miu
Le due imprenditrici ed influencer italiane hanno partecipato come ospiti alla sfilata della nuova collezione Spring/Summer 2023 del marchio Miu Miu, che entrambe amano e indossano spesso e volentieri. Ecco cos’hanno indossato per l’occasione.
Chiara Ferragni è stata fotografata al suo arrivo al Palais d’Iéna, dove si è tenuto il fashion show, con un total look Miu Miu in pelle dal sapore vintage. Giubbottino corto e minigonna a pieghe: l’effetto nostalgia è servito. Fondamentale il contributo di un crop top, da stivali biker e borsa con lavorazione matelassé. Gli occhiali da sole sono Ray-Ban, un tocco di classe senza tempo.
Valentina Ferragni ha optato per un completo total white. Eccezion fatta per il giacchetto imbottito, color tabacco, con pelliccia teddy in tinta. Anche lei, come Chiara, ha indossato una miniskirt a pieghe, ma abbinata a un top trasparente. Un modello audace, sdrammatizzato da un fiocco intorno al collo che celava il décolleté. Neanche la piccola di casa Ferragni ha rinunciato alla borsetta, in pelle nera con il logo sulla chiusura.
Impossibile non notare le ballerine di raso, color rosa orchidea, con fiocco e banda elastica con logo Miu Miu. Riuscite a immaginare quanto costano? Il prezzo delle ballerine, sul sito ufficiale, ammonta a 690 euro. Valentina le ha abbinate, proprio come sul catalogo, a dei calzettoni di lana portati a mo’ di scaldamuscoli. Top o flop?