La nuova casa acquistata da Chiara Ferragni e Fedez sembra essere quasi pronta! La celebre coppia ha da poco ristrutturato una lussuosissima abitazione a Milano, scopriamo come sta vedendo la loro nuova casa: è bellissima!
Chiara Ferragni mostra la nuovissima casa da 6 Milioni di Euro!
La nuova proprietà di Chiara Ferragni e il marito Fedez è quasi pronta. Come è stato documentato dall’imprenditrice digitale su Instagram, i lavori nel nuovissimo maxi appartamento sono praticamente terminati. L’influencer ha mostrato ai suoi follower le tre cabine armadio da sogno, le viste spettacolari e i marmi lussuosi che ci sono in casa.
Chiara Ferragni e la sua famiglia non potevano che scegliere una delle zone più esclusive di Milano per la loro nuova abitazione. La casa si trova in zona piazzale Giulio Cesare, nel complesso Libeskind II: il super attico non è molto distante da dove vive attualmente la coppia. La differenza è che la nuova proprietà non è presa in affitto, ma è stata acquistata dai Ferragnez.
Secondo alcune stime, il valore di mercato dell’abitazione si dovrebbe aggirare sui 6 milioni di euro. Il valore è aumentato anche dal fatto che il progetto di ristrutturazione e design è stato realizzato a cura di Filippo Fiora e Federico Sigali, dello studio 13.1. La proprietà ha tre scale a chiocciola, svariati camini e una vista mozzafiato sulla città. Il super attico a due piani sembra essere uno dei più lussuosi di Milano.
Come ha mostrato Chiara Ferragni, c’è uno spazio dedicato all’abbigliamento con ben tre armadi a vista, scarpiere, specchi illuminati e un divano: certamente l’influencer non avrà problemi a sistemare i suoi vestiti. Il marmo regna sovrano nella cucina dei Ferragnez, su tonalità chiare tra il beige e il grigio.
Visualizza questo post su Instagram
In Rete aveva fatto discutere la decisione della coppia di realizzare un bagno privato anche per i figli Leone e Vittoria, ma considerato che i due bambini cresceranno e avranno bisogno dei loro spazi non sembra essere una scelta così azzardata. Chiara ha mostrato sui social anche la foto della maxi vasca da bagno, che affaccia direttamente sullo skyline di Milano.
Visualizza questo post su Instagram