Chiara Ferragni, per questi giorni di freddo, sceglie di indossare capi caldi e confortevoli ma al tempo stesso eleganti e bon ton come il suo look in cashmere sui toni del panna e del beige: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni ritrova la serenità dopo un periodo buio
La bella imprenditrice digitale è ormai rientrata a Milano da qualche settimana dopo aver trascorso le festività natalizie in montagna prima a Seiser Alm, in Alpe di Siusi, e poi a Saint Moritz. Qui, oltre a sfoggiare look stilosi e perfetti per la neve e a condividere scatti con i fan sui social, ha staccato la spina e ricaricato le energie dopo un anno veramente difficile e impegnativo da superare e affrontare. Un anno pieno di cambiamenti e di rinascita, sia a livello professionale dopo lo scandalo Balocco sia a livello personale dopo la fine del matrimonio con l’ex marito Fedez e conseguente separazione.
Ma dopo mesi di buio, Chiara ora sembrerebbe finalmente aver ritrovato un po’ di pace e di serenità, grazie all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera e anche grazie alla conclusione della vicenda Balocco. E’ proprio notizia di questi giorni l’accordo siglato tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo. Così Ferragni si prepara al meglio al nuovo anno appena iniziato e ai nuovi progetti che l’attendono sfoggiando look caldi e confortevoli come quello in cashmere condiviso sui social nelle ultime ore: guarda qui sotto!
Il look in cashmere è très chic!
Chiara Ferragni, per questi giorni di freddo, sceglie di indossare capi caldi, pratici e confortevoli ma che non rinunciano ad essere eleganti, di gran classe e très chic. Come il suo look sfoggiato nelle ultime ore sui social composto da pantalone taglio completo, maglione con collo alto e giacchetta con bottoni tenuta aperta, il tutto su tonalità chiare e delicate, molto sofisticate e bon ton. Il completo è di Max Martini Milano. Che ne pensate, vi piace? Per noi è un sì a pieni voti!