Chiara Ferragni ha centrato la sua vita nuovamente sulla famiglia dopo lo scoppio dello scandalo Balocco, cercando gioia nelle piccole cose come il tempo trascorso con i figli Leone e Vittoria. L’influencer ha sfoggiato un nuovo braccialetto prezioso che celebra questo amore.
Chiara Ferragni celebra l’amore per i figli
Nell’ultimo anno, Chiara Ferragni ha dovuto rimettere in piedi la sua vita e la sua immagine pubblica dopo lo scoppio dell’affaire Balocco, che la vede ancora indagata per truffa aggravata con il rinvio a giudizio anche se lei si dice fiduciosa di poter dimostrare la sua innocenza. A causa di tutto quello che le è successo, Chiara ha perso molti contatti e contratti, e solo ora sta rimettendo in piedi la sua attività di influencer a pieno regime, dopo essersi concentrata su sé stessa e sulla sua famiglia, che ha ricevuto un forte scossone dalla fine del matrimonio con Fedez, poi dai recenti gossip sul flirt che il rapper avrebbe intrattenuto per anni con Angelica Montini alle spalle della moglie. Così, Chiara ha rimesso in discussione tutto e ha dedicato tanto tempo ai figli Leone e Vittoria, abituandosi alla vita di mamma single. E proprio per celebrare il legame più forte della sua vita, l’influencer ha sfoggiato questo nuovo braccialetto.

Chiara Ferragni sfoggia un bracciale costoso
Per celebrare il suo amore per i figli Leone e Vittoria, l’unico punto saldo della sua vita dopo gli sconvolgimenti dell’ultimo anno, Chiara Ferragni ha sfoggiato un braccialetto prezioso firmato Nicole Rose Fine Jewelery, un brand che crea gioielli di lusso ma anche molto moderni, perfetti per ogni occasione. In questo caso si tratta di un bracciale bangle in oro con nomi incisi con diamanti e cuori, che riporta appunto i nomi dei figli Leone e Vittoria. Ma quanto costa? Sbirciando sul sito ufficiale del brand, dove troviamo davvero tanti spunti molto interessanti, scopriamo che per questo modello la cifra si aggira oltre i 6400 euro, una cifra da capogiro ma giustificata dalla grande qualità del materiale e dalla manifattura. Cosa ne pensate? Ferragni sta decisamente tornando in carreggiata e lo dimostra il fatto che alcuni brand sono tornati ad affidarsi a lei per sponsorizzazioni su Instagram.