Home » VIP » Chiara Ferragni inaugura la Paris Fashion Week con il Look firmato Schiapparelli

Chiara Ferragni inaugura la Paris Fashion Week con il Look firmato Schiapparelli

Chiara Ferragni inaugura la Paris Fashion Week con il Look firmato Schiapparelli
Lettura: 3 minuti

La settimana della moda parigina è ufficialmente iniziata e Chiara Ferragni dà il via alle danze con un abito pazzesco di Maison Schiapparelli.


Come ogni anno per le amanti della moda questo è uno dei momenti più importanti, quello delle sfilate di moda a Parigi dove le Maison di moda più importanti al mondo presentano le loro collezioni Haute Couture. Chiara Ferragni si trova nella capitale francese per assistere alle passerelle più belle e ha inaugurato l’evento presentandosi come una vera dar lady alla sfilata di Maison Schiapparelli.

Chiara Ferragni a Parigi, è la regina del Fashion

La settimana della moda di Parigi dedicata alla Haute Couture è ufficialmente iniziata e Chiara Ferragni è volata nella Ville Lumière per assistere alle sfilate più bella della stagione. L’influencer italiana è tra le personalità più attese dagli stilisti, che ben conoscono il potere che Chiara esercita sui social, in particolare su Instagram, influenzando il gusto e l’opinione pubblica con le sue scelte in fatto di stile.

Insieme alla sorella Valentina, anche lei patita di moda e influencer piuttosto amata grazie anche alla sua avventura come imprenditrice nel mondo dei gioielli, Chiara è stata invitata ad assistere in prima fila alla sfilata di Maison Schiapparelli. Per l’occasione, l’imprenditrice digitale ha scelto un look da vera dark lady moderna e sensuale, senza rinunciare ad un tocco di eleganza.

Schiapparelli veste così Chiara Ferragni

I fan di Chiara Ferragni sono curiosi di vivere attraverso i suoi occhi – o faremo meglio a dire attraverso i suoi contenuti su Instagram – la magia del front row delle sfilate della Haute Couture parigina. Si inizia da Maison Schiapparelli che ha dato spettacolo con la sua passerella, sempre di grande impatto e sempre di grande eleganza. E proprio cercando di seguire il filone della nuova collezione, Chiara ha optato per un look decisamente accattivante.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, svelati i Cachet di Filippo Bisciglia e delle Coppie

Ferragni ha indossato un abito bustier nero, impreziosito dalla particolare forma a punta sul seno che emula lo schiudersi di due boccioli color petrolio, l’abito scende morbido sul resto del corpo sino alle caviglie, che Chiara ha scelto di fasciare in un paio di stivali neri in lattex con una zeppa dalla forma moderna e una prominente punta. Completa il look un make-up semplice e fresco e un paio di orecchini pendenti color oro, dalla forma di coralli stilizzati. Interessante anche il look della sorella Valentina, che ha optato per un completo giacca e gonna maxi, arricchito da pesanti bottoni oro, che riprendono gli orecchini a cerchio messi in evidenza dalla pettinatura stretta e austera.