Poche ore fa a Milano se tenuto un evento esclusivo di Max Mara che ha festeggiato con influencer, modelle e volti dello show pizza internazionale e 10 anni dal lancio del suo iconico cappotto Teddy Bear. Presente anche che Chiara Ferragni che per l’occasione ha indossato una delle creazioni della maison di moda, certamente nonna la più economica. Ecco quanto costa il capo esclusivo firmato da Ferragni,
Chiara e Valentina Ferragni all’evento Max Mara
Sorelle e influencer, Chiara e Valentina Ferragni si trovano spesso a condividere insieme esperienze mondane, front row delle migliori passerelle durante la Fashion Week in tutto il mondo e questa volta si sono ritrovate al party esclusivo di Max Mara per festeggiare i 10 anni dal lancio dell’oro iconico Teddy Bear. Il cappotto è più morbido e glamour del mondo è amatissimo dalle sorelle Ferragni che per l’occasione hanno studiato un look per esaltarlo. Valentina ha scelto un cappotto fucsia da abbinare ad un abito nero fasciante con ampia scollatura a cuore e un vertiginoso tacco a spillo anche solo nero. Chiara, invece, si è esibita in un out fitta ben più Angelico ma non per questo meno costoso, vediamo insieme i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni, la Tuta che indossa nel video di scuse è sold out: quanto costa?
Chiara Ferragni con il Cappotto più Cool
Chiara Ferragni è stata invitata insieme a molte influencer e volti del panorama internazionale a festeggiare un grande traguardo per Max Mara. Per rendere unico l’evento, la bella influencer bionda ha deciso di puntare su un look total White che mettesse in risalto il Teddy Bearr della maison di moda, protagonista proprio dell’esclusivo party.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, Mariano Di Vaio e gli altri influencer: quanto guadagnano su Instagram?
Ferragni ha indossato un pantalone bianco morbido con una canottiera la medesima tonalità, poi scarpa e borsa color panna e un cappotto Max Mara tempestato di brillanti sul colletto ma quanto costa? Per la creazione indossava della Ferragni si parla di oltre 2000 euro. Cosa ne pensate?