Home » VIP » Chiara Ferragni innamorata delle Ballerine deluxe, quanto costa il modello più Trendy del momento

Chiara Ferragni innamorata delle Ballerine deluxe, quanto costa il modello più Trendy del momento

Chiara Ferragni innamorata delle Ballerine deluxe, quanto costa il modello più Trendy del momento
Lettura: 2 minuti

Le ballerine firmate Miu Miu sono una vera chicca per le appassionate di moda come Chiara, ma costano un occhio della testa!


Chiara Ferragni ha pubblicato poche ore fa le foto più belle del suo Ottobre e tutti hanno notato un primo piano delle ballerine più ricercate del momento. Si tratta di un modello Miu Miu romantico e sofisticato, peccato che per averle nel proprio armadio si debba essere disposti a sborsare una fortuna.

Chiara Ferragni in pieno tema Autunno, che modaiola

In pieno mood autunnale, Chiara Ferragni saluta Ottobre e si prepara a Novembre con le sue foglie colorate, i primi freddi, i cappotti alla moda, la manicure elegante che condivide anche con la figlioletta Vittoria, quella estrosa scelta dal figlio Leone come papà Fedez, e soprattuto un paio di ballerine da urlo. Chiara è una guru nel mondo della moda con i suoi look sempre provocanti, freschi ma anche eleganti nelle occasioni meno mondane, per passeggiare con la famiglia nelle strade di Milano o concedersi un weekend fuori porta, magari nella casa di famiglia sul Lago di Como, la bellissima Villa Matilda. Tra le ultime foto pubblicate dalla Ferragni su Instagram, spicca quella della ballerine che tutti vorrebbero avere nel propio armadio ma che non sono esattamente economiche.

Chiara Ferragni sceglie Miu Miu

Grande amante della moda, Chiara Ferragni ha fatto della sua passione un mestiere, diventando una delle influencer più amate e pagate del mondo. Anche in autunno, Chiara non ha paura di mostrare la pelle e di abbinare look estrosi ad accessori sobri ed eleganti, come le bellissime ballerine firmate Miu Miu.

LEGGI ANCHE >>>  Giulia De Lellis a Londra con le Manolo Blahnik super Lusso, che prezzo!

Si tratta di ballerine in raro, disponibili nella colorazione rosa orchidea o nere, che riprendono perfettamente le scarpette utilizzate dalle ballerine di danza classica, conferendo a chi le indossa un’aurea di eleganza senza tempo. Per averle, come riporta il sito ufficiale della maison di moda, occorre sborsare la bellezza di 720 euro.