Chiara Ferragni è un’icona della moda per tantissime fa – esattamente 29.6 milioni su Instagram – e sa come ammaliare il suo pubblico mostrando sempre nuovi accessori super lusso, scarpe alla moda e completi di maison internazionali che le comuni mortali possono solo sognare. Questa volta Chiara ha fatto discutere, mostrando la costosissima Chanel abbinata a quella dell’amica Veronica Ferraro e della sorella Valentina, ecco cosa è successo.
Chiara Ferragni e quel dettaglio abbinato alle amiche del cuore
Prima di lasciare per sempre la sua vecchia casa e trasferirsi nella nuova abitazione super lussuosa nel cuore di City Life, con un attico di ragguardevoli dimensioni e ogni comfort possibile per una casa Chiara Ferragni ha scattato qualche foto approfittando del bellissimo tramonto e dei suoi colori. In evidenza la borsa Chanel rosso fuoco, che Chiara ha abbinato ad un blazer del medesimo colore, ad un paio di shot neri in pelle e mocassini, scarpa di grande tendenza già dallo scorso anno, indossati con pesanti calzettoni in lana bianca. Chiara si è recata alla festa di una cara amica e qui ha fatto una scoperta spiazzante: anche la sorella Valentina Ferragni e l’amica Veronica Ferraro, entrambe affermate influencer, hanno scelto la particolare borsa della miason di moda francese per l’occasione. Ma perché il pubblico è rimasto così colpito dalla questione?
La Chanel di Chiara Ferragni vale un patrimonio
Sebbene una vera influencer debba essere sempre sul pezzo in fatto di look e distinguersi dalle rivali per emergere, può capitare che un accessori di tendenza appaia un po’ nelle pagine Instagram di tutte le amanti della moda, ma allora perché i fan di Chiara Ferragni si sono imbestialiti quando lei si è ritrovata con la stessa borsa della sorella Valentina e dell’amica Veronica Ferraro? Logicamente a far discutere non è la coincidenza in sé ma il costo assurdo della borsa di lusso.
LEGGI ANCHE >>> Kanye West rinuncia al Lusso? Kim Kardashian fa una rivelazione scioccante sull’ex marito
Si tratta di una Chanel a Spalla Jumbo Double Lap, rosso fuoco, che costa nella sua versione maxi cita 10mila euro mentre scende intono ai 7mila per quella mini, sfoggiata da Valentina. Le tre amiche hanno trovato divertente immortalare la causalità in una foto da pubblicare su IG ma il pubblico si è ribellato, in un solo scatto di sono circa 30mila euro di borse: un vero schiaffo alla povertà. Voi cosa ne pensate?