Chiara Ferragni è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera, e sta vivendo un momento magico dopo l’anno difficile segnato dal caso Balocco e dalla fine del suo matrimonio con Fedez. Nel frattempo, la bionda influencer ha sfoggiato una nuova ed elegante borsa firmata Chanel, che non è per tutte le tasche.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, che bella coppia
L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia ha vissuto un periodo molto particolare, un anno difficile come lo ha definito anche lei recentemente su Instagram, segnato dallo scoppio dello scandalo Balocco e dalla fine del matrimonio con Fedez. Indagata per truffa aggravata per i pandori con lo zucchero rosa e le Uova di Pasqua, Chiara Ferragni a breve conoscerà la sua sorte ma i suoi avvocati sono fiduciosi. Escluso, invece, il ritorno di fiamma con il rapper milanese con il quale ha firmato i termini degli accordi del divorzio, rifiutando il mantenimento dei figli Leone e Vittoria e lasciando a Fedez gli oneri per il pagamento delle rette scolastiche e qualche extra. Chiara, infatti, ha intrapreso una nuove love story che ha riacceso la sua anima insieme a Giovanni Tronchetti Provera, affascinante imprenditore ed erede della fortuna Pirelli. La coppia è uscita allo scoperto, scoop dopo scoop, paparazzata dopo paparazzata e su Chi sono pubblicate nuove foto, che dimostrano quanto tra i due si stia creando una solida relazione. Nel frattempo, Ferragni ha ripreso a pubblicare su Instagram i suoi look e non rinuncia ad accessori di lusso, come la nuova borsa Chanel che ha catalizzato l’attenzione del popolo del web.
Chiara Ferragni, la nuova borsa Chanel è costosissima
Chiara Ferragni ha una nuova luce ed il merito è senza dubbio anche della serenità che il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera le sta donando, come nuove richieste di collaborazione da parte di brand che stanno rivalutando la sua immagine dopo lo scandalo Balocco. Nelle ultime ore, Chiara ha sfoggiato un look particolare e luminoso, con un pantalone glitter che cattura l’attenzione e un cappotto blu navy super elegante. A catturare l’attenzione del popolo di Instagram, tuttavia, è la particolare borsa Chanel che si abbina al capo-spalla. Si tratta del modello Timeless della nota maison di moda francese, in cotone nero. Sbriciando sul web scopriamo che la borsa è venduta di seconda mano anche in ottime condizioni ad un prezzo che varia tra i 2mila e oltre i 4mila euro. Un prezzo decisamente non alla portata di tutti ma che le amanti della moda spenderebbero volentieri per avere questo accessorio griffato.