Home » VIP » Chiara Ferragni, la nuova borsa di lusso costa oltre 6mila euro (FOTO)

Chiara Ferragni, la nuova borsa di lusso costa oltre 6mila euro (FOTO)

Chiara Ferragni, la nuova borsa di lusso costa oltre 6mila euro (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni fa shopping di lusso e sfoggia la nuova borsa di Bottega Veneta. Questo modello è costosissimo.


Chiara Ferragni torna a sorridere al fianco di Giovanni Tronchetti Provera. L’influencer non ha ancora ufficializzato la relazione ma la foto del bacio parla chiaro. Nel frattempo, eccola mentre sfoggia la sua nuova borsa di lusso, un modello griffato che costa oltre 6mila euro.

Chiara Ferragni ritrova l’amore?

Protagonista indiscussa dei gossip dell’ultimo anno, Chiara Ferragni torna al centro dei pettegolezzi per il flirt con Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera nonché erede dell’impero Pirelli. Dopo la fine del matrimonio con Fedez, con il quale sembra non aver conservato ottimi rapporti soprattutto dopo la pubblicazione della canzone “Allucinazione collettiva”, Chiara è stata vista in compagnia dell’imprenditore Silvio Campara, affascinante CEO di Golden Goose, ma la relazione non è decollata dal momento che lui ha preferito la moglie e i figli allo scandalo. Dopo aver chiuso in buoni rapporti con Campara, ecco che Ferragni presenta in famiglia Tronchetti Provera e secondo Dagospia a breve ci saranno novità, dato che la coppia potrebbe decidere di ufficializzare la relazione durante la presentazione del nuovo calendario Pirelli, prevista per il 12 novembre 2024. Nel frattempo, l’influencer si consola con un po’ di shopping di lusso, sfoggiando la nuova borsa griffata che costa un capitale.

Chiara Ferragni, la nuova borsa di lusso costa oltre 6mila euro (FOTO)

La borsa di Chiara Ferragni è costosissima

Nonostante i gossip sulla sua vita privata e pubblica siano all’ordine del giorno, Chiara Ferragni tenta in ogni modo di dribblare le chiacchiere e concentra la sua attenzione sul lavoro e sui nuovi look di lusso. Sembra che le cose stiano finalmente girando per il verso giusto dopo lo scandalo Balocco che ha quasi distrutto il suo impero dorato, costruito con fatica su Instagram, e Chiara si regala una nuova borsa griffata che fa girare la testa alle amanti del fashion. Si tratta del modello Lauren 1980 Maxi di Bottega Veneta, una delle maison di moda più amante del momento a livello internazionale. La maxi clutch in color barolo, in pelle imbottita e con motivo intrecciato, è venduta sul sito ufficiale del brand a 6500 euro. Decisamente un prezzo non accessibile ai comuni mortali, che dovrebbero sborsare già di tre mesi di stipendio per accaparrarsela. Cosa ne pensate?