Chiara Ferragni ha da pochi giorni detto addio ad uno degli anni più difficili della sua vita, sia a livello professionale che personale, ed ora si prepara ai nuovi impegni del 2025 sfoggiando la sua Chanel in vernice color rosso che costa una fortuna: qui di seguito per tutti i dettagli!
Chiara Ferragni pronta per il nuovo anno!
La bella imprenditrice digitale è da poche ore rientrata a Milano dopo aver trascorso le festività natalizie in montagna prima a Seiser Alm, in Alpe di Siusi, e poi a Saint Moritz. Qui, oltre a sfoggiare look stilosi e perfetti per la neve e a condividere scatti con i fan sui social, ha staccato la spina e ricaricato le batterie dopo un anno veramente difficile e impegnativo da superare e affrontare. Un anno pieno di cambiamenti e di rinascita, sia a livello professionale dopo lo scandalo Balocco sia a livello personale dopo la fine del matrimonio con l’ex marito Fedez e conseguente separazione.
Ma dopo mesi di buio, Chiara ora sembrerebbe finalmente aver ritrovato un po’ di pace e di serenità, grazie all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera e anche grazie alla conclusione della vicenda Balocco. E’ proprio notizia di questi giorni l’accordo siglato tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo. Così Ferragni si prepara al meglio al nuovo anno appena iniziato e ai nuovi progetti che l’attendono, sfoggiando la sua Chanel timeless in vernice rossa!
Quanto costa la Chanel in vernice?
Non è una novità che la bella imprenditrice digitale ami collezionare borse di ogni tipo, dalle più vintage alle limited edition fino ad arrivare agli ultimi modelli appena usciti. Ma la collezione personale di it bag di Chiara è nota a tutti per la sua serie di Chanel timeless di varie misure, dimensioni, colori, collezioni, ecc. Di recente, l’ex moglie di Fedez ha sfoggiato una versione molto elegante e amatissima dal popolo del web, una Chanel timeless in vernice rossa. Ma quanto costa? Il prezzo attualmente varia dai 5000 euro fino ad arrivare a cifre davvero esagerate, anche più di 10 mila euro, in particolar modo nel second hand. Ma se siete in cerca di una Chanel e non volete spendere una fortuna, online se ne possono trovare ancora in buono stato anche a prezzi più bassi come a 4000 euro.