Chiara Ferragni, negli ultimi giorni, si è ritratta sui social con una maxi pochette firmata Bottega Veneta che non è di certo passata inosservata agli occhi dei fan. Di sicuro, per le sue dimensioni, è infatti molto voluminosa, e per il colore di super tendenza in questa stagione autunno-inverno, una nuance forte e decisa, ma al tempo stesso calda, sulla scala cromatica dei bordeaux. Ma quanto costa la Lauren 1980 di Bottega Veneta indossata dalla bellissima imprenditrice digitale? Ecco qui di seguito tutti i dettagli e il prezzo.
Chiara Ferragni sceglie il colore del momento anche per la borsa!
Chiara Ferragni, reduce dalla fine del matrimonio con il rapper Fedez e attualmente sentimentalmente legata all’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, per questo autunno-inverno, ha deciso di sfoggiare un colore di super tendenza, il bordeaux o più precisamente, il burgundy, declinato in abiti e accessori molto stilosi e cool.
Se infatti passiamo in rassegna le sue ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, notiamo come un giorno abbia optato per un total look sui toni del borgogna lasciando tutti i fan senza parole. E un altro ancora, abbia deciso di giocare con lo stesso colore sugli accessori, sfoggiando una maxi pochette firmata Bottega Veneta. Incantevole e super stilosa, va a completare il look indossato dalla bella influencer, donando ancora più grazia ed eleganza. Ma quanto costa la it bag?
Quanto costa la Bottega Veneta di Chiara?
La maxi pochette indossata da Chiara Ferragni nei giorni scorsi (come ben si può vedere nel selfie qui sopra) appartiene alla nuova collezione autunno-inverno del brand e si tratta di una clutch Lauren 1980, in pelle imbottita con motivo ad intreccio, tipico di BV. Il prezzo è di 6500 euro per la versione più grande e sfoggiata dall’imprenditrice digitale, poi troviamo una versione media con un prezzo pari a 3500 e una più piccola che costa 3200 euro. Che ne dite, approvate nonostante il prezzo?