Per il suo ritorno in città, dopo le vacanze trascorse tra Grecia, Ibiza, Corsica, Vienna e Budapest, Chiara Ferragni ha sfoggiato un look fresco e stiloso, accompagnato da una borsa a mano molto costosa. Ecco tutti i dettagli e il prezzo della it bag in edizione limitata.
Chiara Ferragni sceglie una borsa costosissima in edizione limitata!
Per Chiara Ferragni, quest’anno è stato un anno molto difficile e anche l’estate, seppur trascorsa all’insegna del relax e del divertimento in compagnia della famiglia e degli amici, è stata la prima senza il marito Fedez. La star del web, dopo la fine del matrimonio annunciata nei mesi scorsi, si è goduta le settimane di riposo cercando di staccare il più possibile la spina e di stare lontana dal gossip, ma – oseremmo dire – con scarsi risultati!
Basta infatti un suo selfie o un suo ‘fit check’ che in pochi minuti diventa virale sui social e tra i milioni di fan che ogni giorno la seguono con grande affetto e supporto. Questo, però, non la rende immune dalle critiche e dalle polemiche! Anche nelle ultime ore, Chiara è finita al centro dei riflettori per via di alcuni scatti – pubblicati sul suo profilo Instagram – che la ritraggono con una borsa costosissima. Si tratta di una Louis Vuitton speedy 25 in edizione limitata.
Borsa da capogiro: quanto ha speso Chiara?
Nell’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram, oltre alle foto insieme ai suoi due figli e al suo cane Paloma, Chiara Ferragni si è mostrata in tutta la sua bellezza e in tutta la sua elegante semplicità con dei look freschi e stilosi per il ‘back in town’. Ma a far da padrona nella foto e nell’intero outfit è la speedy 25 vintage by Louis Vuitton in edizione limitata della collezione del 2005 in collaborazione con Takashi Murakami. Il motivo a ciliegie domina su tutta la superficie dell’iconica borsa, rendendola ancora più unica e di grande valore! Come il suo valore economico che attualmente si aggira intorno ai 4 mila euro. Certo, costosissima ma pur sempre bellissima! E voi, la comprereste?