Chiara Ferragni è finita al centro della bufera. Il suo pandoro griffato e distribuito da Balocco è finito al centro dell’inchiesta dell’Antitrust e la bionda influencer si è vista costretta a chiedere scusa pubblicamente, annunciando di voler devolvere una considerevole donna mi denaro in beneficienza per rimediare a quello che ha definito come un errore di comunicazione, in un video su Instagram. La jumpsuit che indossa nel video è sold out, ma quanto costa?
Chiara Ferragni, le scuse pubbliche fanno storcere il naso
L’affaire Balocco è esploso e Chiara Ferragni ne sta pagando lo scotto, vedendo la sua credibilità venire messa in seria discussione pubblicamente e vedendosi costretta a chiedere pubblicamente scusa attraverso un video su Instagram, dove è apparsa senza make-up e con una semplice jumpsuit grigia, pronta a chiedere perdono e ad assicurare che farà una cospicua donazione all’ospedale torinese che avrebbe dovuto essere il destinatario dei fondi raccolti con il suo pandoro griffato. Chiara ha perso oltre 16mila followers e per lei si preannuncia un Natale amaro, ma è talmente brava a fare il suo lavoro da influencer che anche in questo capitolo oscuro della sua carriera, riesce a dettare moda. Ecco cosa è successo.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni riappare su Instagram nel Video di Fedez per Capodanno
Chiara Ferragni, sol out la “tuta del pentimento”
Il pubblico è molto diviso, tra chi crede a Chiara Ferragni e chi invece è rimasto talmente tanto deluso dal suo gesto da mettere in discussione il suo intero operato in questi anni. È chiaro che non si possa mettere in dubbio ogni singolo gesto di una persona, dal momento che altri dati parlano chiaro e sono a favore della Ferragni, ma è chiaro anche che la fiducia sia stata azzerata e starà alla bella influencer riguadagnarsela. Nel frattempo, Chiara non perde il suo tocco come influencer dal momento che anche con il video di scuse ha lanciato un trend.
LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, abito deluxe rosso fuoco e gioielli Tiffany per svelare la canzone di Sanremo
La tuta grigia indossata dalla Ferragni nel video di scuse, infatti, è andata sold out sul sito di Laneus, che la produce, poche ore dopo la pubblicazione del contenuto su Instagram. A sollevare il caso veryinutilpeople che ha fatto notare questa cosa sui social, provocando nuove polemiche. La jumpsuit è venduta sul sito per 600 euro.