Chiara Ferragni, da sempre un’icona di stile, ogni giorno viene seguita sui social da milioni di fan desiderosi di conoscere ogni suo look, ogni nuovo acquisto e le ultime tendenze in fatto di moda. Nelle ultime ore, la nota imprenditrice digitale ha nuovamente conquistato tutti con l’ultima new entry in casa Ferragni, un paio di Vans Slip-On tempestato di perline. Un vero e proprio gioiello! Ma vediamone di più qui di seguito.
Chiara Ferragni, un’icona di stile e di eleganza!
Che i look di Chiara Ferragni possano piacere oppure no, questo è relativo e soggettivo. Ma su una cosa tutti possiamo essere d’accordo: la nota imprenditrice digitale è una vera e propria icona di stile. Da sempre detta tendenze in fatto di moda, le segue e le fa sue, mixandole alla perfezione e con molta grazia al suo gusto personale e al suo stile unico ed inconfondibile.
Anche nei look più eccentrici e vistosi, l’ex moglie di Fedez – attualmente legata sentimentalmente al noto imprenditore Giovanni Tronchetti Provera – è abile nel sapere mantenere una certa grazia e una certa eleganza di insieme, facendololi risultare armonici ed equilibrati sia in fatto di proporzioni che colori e stili. Ma vogliamo parlare dell’ultimo arrivato in casa Ferragni?
Un vero e proprio gioiello scintillante!
L’ultimo arrivato in casa Ferragni è un paio di Vans Slip-On con l’iconico motivo a scacchiera sui toni del bianco e nero, ma tempestato di perline che riprendono i colori della tomaia, bianco e nero. Realizzate in edizione limitata dall’artista e designer Mattias Gollin, queste sneakers sono un vero e proprio gioiello luxury, diverse dalle più tradizionali scarpe sportive, impreziosite da perline scintillanti che vanno a risaltare ancora di più il disegno geometrico del noto brand, rendendole super stilose e molto glamour. Insomma, una vera chicca che Chiara Ferragni non poteva non avere!