Chiara Ferragni ha inaugurato in bellezza la nuova stagione lavorativa, mostrando ai fan su Instagram il risultato della ristrutturazione del suo ufficio. Rosa, velluto, grandi spazio aperti e uno show-room pazzesco per la Regina di Milano.
Chiara Ferragni, ecco il nuovo ufficio
Chiara Ferragni ha trascorso buona parte delle sue vacanze estive a Ibiza, in una villa da sogno, con panorama mozzafiato e piscina olimpionica, tutto perfetto per accogliere la meglio la sua vivace famiglia. Conclusa la stagione estiva, tuttavia, Chiara si è calata senza difficoltà alcuna nuovamente nei panni di donna in affari, influencer e manager, annunciando nuovi progetti e l’inaugurazione del suo nuovo ufficio a Milano.
In occasione del suo ritorno in città, Chiara si è presentata in ufficio con telefono alla mano e ha immortalato tutti gli angoli più belli, le novità e il risultato della ristrutturazione, che ha visto aggiungere al grande open space anche uno show-room con i capi di abbigliamenti disegnati dalla Ferragni. Con lei, per questo momento speciale, le due persone più amate: i figli Leone e Vittoria.
Chiara Ferragni regna su Milano
Chiara Ferragni non si ferma mai. La bionda influencer da 27.6 milioni di followers su Instagram è un vulcano di idee, ma ha bisogno di un luogo altrettanto speciale per realizzarle. Così Chiara ha dato ordine di ristrutturare il suo ufficio milanese, presentandosi poi il primo giorno con i figli Leone e Vittoria per inaugurarlo.
LEGGI ANCHE >>> Beyoncé e Jay-Z, Barbie di diamanti da 60mila dollari per la figlia
Dai video e dalle foto della Ferragni vediamo una prevalenza di colore rosa pastello, di tessuti in velluto che rendano l’ambiente caldo e confortevole e un bellissimo parquet chiaro che dona luce all’ambiente. Novità è il fornito showroom con i capi più amati della linea di abbigliamento di Chiara ma anche con le novità che l’influencer ha intenzione di testare o far testare ai suoi figli, come nel caso della linea di capi pensata per i più piccoli.