Chiara Ferragni è felice al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, ma la notizia della sua gravidanza è falsa. Mentre il gossip viene spiegato meglio, lei si prende del tempo per sé e mostra la nuova manicure dai colori naturali su Instagram, con in primo piano un anello costosissimo.
Chiara Ferragni presto zia bis?
Nelle ultime settimane si è parlata della possibile gravidanza di Chiara Ferragni con il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera ma lei ha negato, inviando una nota a Dagospia nella quale fa sinteticamente sapere di non essere in dolce attesa. Il gossip è nato a causa dell’avvistamento dell’influencer in una nota clinica milanese, la stessa nella quale nel 2021 ha dato alla luce la figlia Vittoria, ma i nuovi risvolti spiegati da Gabriele Parpiglia fanno chiarezza. Non è Chiara ad essere incinta bensì la sorella minore Francesca Ferragni! Insomma, se il gossip fosse confermato vorrebbe dire che l’influencer starebbe per diventare nuovamente zia, dato che la sorella e il marito Riccardo Nicoletti sono già genitori del piccolo Edoardo. Nel frattempo, lei torna al centro dell’attenzione per una foto pubblicata nelle sue Ig Stories. Ecco i dettagli e lo scatto che ha incuriosito tutti.
Chiara Ferragni, l’anello costa una fortuna
Chiara Ferragni fugge dai gossip sulla sua vita privata, che sono aumentati in modo esponenziale dopo la fine del suo matrimonio con Fedez e lo scoppio dello scandalo Balocco, finalmente concluso con la firma di un accordo con il Codacons. La bella influencer ha ripreso la sua attività sui social e mostra spesso e volentieri la sua vita privata e i suoi look su Instagram. Poche ore fa, Chiara ha voluto sfoggiare nelle sue Ig Stories la nova manicure con colori naturali ma a spiccare è stato senza dubbio l’imponente anello di lusso alla sua mano. Si tratta dell’anello Panthère di Cartier, uno dei modelli più amati e richiesti del noto brand di gioielli di lusso, in oro bianco con 4 smeraldi, con 298 diamanti taglio brillante da 1,82 carati. Ma quanto costa tutta questa pregiata materia prima? Sul sito ufficiale di Cartier l’anello è acquistabile per 83500 euro, un prezzo enorme per un comune mortale, ma non per l’imprenditrice digitale più famosa del mondo.