Tra pochissime settimane i Ferragnez si trasferiranno nel loro nuovo lussuoso ed esageratamente enorme attico a City Life, a due passi dalla casa milanese che già condividono da anni dopo il loro ritorno ufficiale da Los Angeles. Chiara Ferragni ha mostrato le prime immagini dell’abitazione, svelando un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo.
I Ferragnez pronti al trasloco
Dopo aver lasciato per sempre la casa di Los Angeles, recentemente messa in vendita dopo qualche anno di attesa per capire come sarebbero andate le loro vite, Chiara Ferragni e Fedez hanno preso in affitto una casa a dir poco lussuosa a City Life, quartiere più chic e alla moda di Milano. La coppia ha cresciuto qui la sua bellissima famiglia, vivendo momenti bellissimi insieme ma anche momenti tristissimi come l’addio al cane Matilda, o lo spavento per la malattia di Fedez o, ancora, le discussioni epiche che poi abbiamo avuto modo di vedere un po’ tutti nella serie tv The Ferragnez.
Insomma, la coppia più gold dei social lascia una casa piena di ricordi per trasferirsi in un nuovo attico, imponente, lussuoso e dotato di ogni comfort, a pochi passi da quello che fino ad ora li ha comodamente ospitati. Poche ore fa, Chiara ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono nella sua nuova abitazione del cuore, quella che spera sarà la casa definitiva dove crescere la sua famiglia. Ma i fan della coppia si chiedono: dove è finito Fedez? Da quando è uscito l’episodio speciale dedicato ai fatti sanremesi, Fedez e Chiara non sono più apparsi insieme e secondo le malelingue potrebbe esserci una forte crisi in atto. In realtà, molto più facilmente, il rapper potrebbe aver preferito rimanere con i figli per dare modo alla moglie di controllare gli ultimi dettagli del loro nuovo nido d’amore.
Chiara Ferragni mostra la nuova Casa e…
A far discutere, dopo la pubblicazione delle foto del nuovo attico super lusso di Chiara Ferragni e Fedez non è solo la totale assenza del rapper, quanto la scelta degli interni a dir poco particolare che sembra non riscontrare particolarmente il gusto del pubblico della bella influencer. Non che Chiara e Fedez debbano chiedere consulenze popolari per arredare a loro piacimento casa, ma certo si tratta di particolari scelte stilistiche, come il pavimento a raggi, oppure la presenza di ben due bagni personali per i figli Vittoria e Leone, al momento assurdo se si pensa che i bambini hanno solamente 2 e 5 anni.
LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, scacco matto a Noemi Bocchi: la fidanzata di Totti se la ritrova a fianco e reagisce così
Il bagno rosa di Vittoria, in particolare, sembra aver fatto infuriare un po’ tutti e non solamente per le discutibili scelte di interiore design. Certo è che gli utenti spesso commentando nell’immediato forse non pensano al fatto che, essendo questa per i Ferragnez la loro casa si spera definitiva, una adolescente Vittoria sarà ben felice che sua madre abbia pensato ad un bagno tutto suo dove sfoderare il telefono e insegnare al mondo del web come si applica correttamente un blusa, sempre firmato Ferragni si intende.