Chiara Ferragni ha ideato nuovi modelli per la collezione di intimo del brand che porta il suo nome. L’influencer è soddisfatta del risultato: ecco i prezzi e i dettagli degli indumenti acquistabili sul sito ufficiale della biondissima di Cremona.
Chiara Ferragni sorprende Instagram
Chiara Ferragni, una delle influencer più amate d’Italia, ha lanciato il suo brand di abbigliamento ormai da diversi anni ed è sempre più amato dalle consumatrici, che apprezzano le novità introdotte dalla bella bionda di Cremona. Chiara si fa spesso portavoce delle tendenze del mondo della moda e del make-up, introducendo anche nella sua collezione una linea dedicata a rendere la pelle perfetta, le labbra sfavillanti e gli occhi più espressivi che mai.
Dopo aver prestato su Instagram la nuova linea di make-up, Ferragni ha deciso di introdurre ai suoi milioni di sostenitori anche le novità per quanto riguarda la linea di intimo sensuale e accattivante. Ecco le foto di Chiara con uno dei modelli più belli e tutti i dettagli sui prezzi.
Chiara Ferragni, il suo intimo piace a tutti
Promotrice di tantissime campagne solidali, volto del suo brand di moda e make-up, nonché guru delle ultime tendenze, Chiara Ferragni è anche un’affermata imprenditrice vende il suo marchio di abbigliamento in tutto il mondo. Chiara ha deciso di ampliare la sua collezione con una nuova linea di intimo decisamente sexy, mostrandosi in due scatti provocanti davanti allo specchio della sua gigantesca cabina armadio.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti ha partorito, benvenuto Thiago Zaccagni! (FOTO)
L’influencer indossa un reggiseno a balconcino in pizzo nero e un paio di mutande di pizzo nere e rosa, disponibili sul sito ufficiale ad un prezzo ragionevole. Gli slip proposti dalla Ferragni, infatti costano attorno ai 70 euro come la brasiliana in pizzo, mentre sale vertiginosamente il prezzo per il corsetto che è venduto a 157 euro, per concludere con il body da vera diva di altri tempi, acquistabile a 179 euro.