Chiara Ferragni è da sempre una grande amante e collezionista di borse di lusso. Nella sua cabina armadio stratosferica, ne possiede un numero elevato e di ogni tipo, modello, colore, misura e brand. Tra le sue preferite e tra quelle che sfoggia di più ogni giorno, troviamo le Chanel, le Bottega Veneta e le Hermès, ma largo spazio anche ai modelli appena usciti o in voga di più per questa stagione come l’ultima new entry in Casa Ferragni, una Miu Miu Hobo Wander: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli!
Chiara Ferragni di nuovo al centro del gossip
Chiara Ferragni, oltre ad essere stata rinviata a giudizio per truffa aggravata per il pandoro Balocco e per le uova di Pasqua, in questi giorni, è tornata a far parlare di sé per le scioccanti rivelazioni – dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sul suo format web Falsissimo – sui tradimenti e sulla relazione extraconiugale dell’ex marito Fedez con una certa Angelica Montini durata per circa sette anni. Stando alle parole di Corona, i due si sarebbero conosciuti già mentre il rapper era fidanzato con la nota influencer ma, in tutto questo lasso di tempo, avrebbe sempre amato l’amante a tal punto da essere disposto ad annullare persino il matrimonio a pochi minuti dal fatidico sì. Federico avrebbe confessato ogni cosa all’ex moglie solo a dicembre 2024 che, appena trapelato tutto, nei giorni scorsi, è intervenuta sui social lasciandosi andare ad un lungo sfogo e rivelando di aver fatto di tutto per proteggere la sua famiglia, anche accettare alcune cose a cui era contraria. Fedez, dal canto suo, è intervenuto a sua volta sui social per fare chiarezza su quanto raccontato da Corona, confermando alcuni dettagli e smentendone altri.
Quanto ha speso Chiara per la sua Miu Miu?
Nelle ultime ore, l’imprenditrice digitale ha sfoggiato sui social il suo ultimo acquisto luxury: una Miu Miu Hobo Wander in camoscio con lavorazione matelassé sui toni del marrone con logo dorato. Il modello Wander viene riproposto dal noto marchio luxury di stagione in stagione in nuovi colori, materiali e declinazioni, coniugando insieme un gusto più decisamente retrò con uno più moderno e contemporaneo. Ne risulta un modello versatile, molto pratico, capace di adattarsi ad ogni tipo di look e stile, elegante e al tempo stesso grintoso. Sul sito, questo modello è disponibile in diverse varianti di colori e dimensioni, quindi il prezzo varia a seconda della misura, con una base di partenza di 1650/2650 fino ad arrivare ai 3000 euro.