Chiara Ferragni sta trascorrendo un periodo di pausa a Milano, ma non smette di condividere i suoi magnifici look coi follower. Per la sua ultima passeggiata fra le strade della città, la fashion influencer ha sfoggiato un outfit strepitoso dal valore stratosferico!
Chiara Ferragni tra famiglia e lavoro
Chiara Ferragni si sta godendo un momento di meritata pausa: dopo gli intensi impegni lavorativi degli ultimi tempi, l’imprenditrice digitale si è concessa di rallentare un pochino il ritmo. Non smette però mai di condividere con i suoi follower i momenti più importanti delle sue giornate, che ultimamente sono state all’insegna della famiglia: si è infatti tenuta una grande festa per i compleanni dei figli Leone e Vittoria, che hanno compiuto rispettivamente cinque e due anni.
Anche per i momenti più disimpegnati, Chiara Ferragni ovviamente è attenta al suo look: ne è un esempio la passeggiata che ha fatto ieri per il centro di Milano insieme alla figlia Vittoria. La fashion influencer ha puntato su un total look Dior bianco e nero, dall’animo decisamente parigino. Altra particolarità dell’outfit è il suo prezzo, che nel complesso raggiunge quasi i 10.000 euro.
Chiara Ferragni, il suo look sa di lusso
Chiara Ferragni si è concessa un piacevole giro per le strade della città meneghina. Sullo sfondo dell’Arco della Pace, l’imprenditrice ha mostrato il suo esclusivo look, completamente firmato Dior: la prima cosa che salta all’occhio sono il maglioncino in cachemire, la tote bag e le slingback con tacco basso, su cui vi è la stampa black&white del Plan de Paris, ossia la mappa delle strade della capitale francese.
LEGGI ANCHE>>>CHIARA E VALENTINA FERRAGNI, SFIDA A COLPI DI STILE TRA SORELLE!
Il look si completa da una deliziosa giacca biker bianca e una minigonna in pelle nera con il logo dorato della maison sulla cintola. Si può dire che Chiara Ferragni si è lasciata sedurre dal fascino dello stile parigino, che ha espresso con gran gusto, senza badare alle spese: il total look – secondo i prezzi del sito ufficiale del brand – vale quasi 10.000 euro.
Visualizza questo post su Instagram