Home » VIP » Chiara Ferragni non bada a spese per gli accessori griffati Miu Miu!

Chiara Ferragni non bada a spese per gli accessori griffati Miu Miu!

Chiara Ferragni non bada a spese per gli accessori griffati Miu Miu!
Lettura: 3 minuti

Chiara Ferragni sembra aver sviluppato una grande passione per Miu Miu, e non bada a spese per gli accessori più fashion.


Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alla crisi con il sorriso e il suo metodo sembra ripagare, almeno a giudicare dai commenti positivi che la bella influencer sta ricevendo su Instagram. Con nuovi accessori firmati Miu Miu, Chiara non bada a spese per il suo look e accende il gossip che la vorrebbe vicina ad un altro rapper dopo l’addio a Fedez.

Chiara Ferragni torna a sorridere, mentre Fedez…

Sembra che la nube nera che si è riversata su Chiara Ferragni dopo lo scoppio dello scandalo Balocco si stia, via via, diradando facendo tornare la bionda influencer a sorridere, per la gioia dei suoi fan che su Instagram si mostrano entusiasti all’idea di vederla nuovamente felice, soprattutto dopo la batosta della fine del matrimonio con Fedez. Il rapper, in questi giorni, sta facendo molto parlare di sé per il flirt con la giovanissima modella francese Garance Authié. Un flirt che, tuttavia, Fabrizio Corona assicura non essere ancora sbocciato come tutti credono, dal momento che Garance non ha concesso neppure un bacio al rapper milanese, il quale sta facendo invece di tutto per catturare la modella attorno alla sua orbita e farla capitolare. Ma questo non è l’unico gossip piccante che riguarda l’ex golden couple di Instagram. Chiara sta sfoggiando sempre più spesso splendidi accessori e costosi abiti Miu Miu, guarda caso il titolo dell’ultima canzone di Tony Effe con il quale si mormora l’influencer sia in contatto e abbia preso a frequentarsi, alla faccia dell’ex marito che non va di certo d’amore e d’accordo con il collega romano.

Gli accessori di Chiara non sono per tutte le tasche

Esatto, Chiara Ferragni e Tony Effe sono sulla bocca di tutti dal momento che si mormora che tra i due vi sia un love affaire in atto, notizia che sembra essere confermata anche dalla reazione di Taylor Mega, la ex del noto rapper, su Instagram che ha parafrasato una celebre frase di Chiara per provocarla. Il gossip impazza, e nel frattempo a fare colpo sono gli ultimi acquisti Miu Miu della Ferragni, ovvero la splendida borsa Arcadie in pelle color cognac, un modello classico e senza tempo che l’influencer ha decorato con tantissimi ciondoli colorati, che costa la bellezza di 2600 euro. Chiara ha abbinato la borsa a mano alle décolleté slingback in vernice con fibbie color porpora, un paio di scarpe che si lasciano notare e che fanno gola alle amanti della moda, a patto di voler spendere 990 euro per averle. Insomma, per i suoi accessori Chiara ha speso oltre 3500 euro, un bel prezzo per lanciare una frecciatina al suo ex!