Home » VIP » Chiara Ferragni non passa di certo inosservata con la faux fur rosso acceso che costa una fortuna!

Chiara Ferragni non passa di certo inosservata con la faux fur rosso acceso che costa una fortuna!

Chiara Ferragni non passa di certo inosservata con la faux fur rosso acceso che costa una fortuna!
Lettura: 3 minuti

Chiara Ferragni ha sfoggiato una faux fur rosso acceso molto costosa: qui di seguito il prezzo e tutti i dettagli.


Nei giorni scorsi, Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé per via di un video pubblicato sui social in cui si mostra con dei jeans tempestati di cristalli che, solo muovendosi, fanno molto rumore. Il video ha suscitato diverse critiche e molto scalpore ma, come ogni volta, la nota influencer se l’è fatte scivolare di dosso rispondendo a tono con un altro look – condiviso nelle ultime ore – molto vistoso ed eccentrico composto da una faux fur rosso acceso che costa una fortuna: qui di seguito per tutti i dettagli!

Chiara Ferragni celebra il 2025 con una faux fur rosso acceso!

La bella imprenditrice digitale è ormai rientrata a Milano da diversi giorni dopo aver trascorso le festività natalizie in montagna prima a Seiser Alm, in Alpe di Siusi, e poi a Saint Moritz. Qui, oltre a sfoggiare look stilosi e perfetti per la neve e a condividere scatti con i fan sui social, ha staccato la spina e ricaricato le energie dopo un anno veramente difficile e impegnativo da superare e affrontare. Un anno pieno di cambiamenti e di rinascita, sia a livello professionale dopo lo scandalo Balocco sia a livello personale dopo la fine del matrimonio con l’ex marito Fedez e conseguente separazione.

Ma dopo mesi di buio, Chiara ora sembrerebbe finalmente aver ritrovato un po’ di pace e di serenità, grazie all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera e anche grazie alla conclusione della vicenda Balocco. E’ proprio notizia di questi giorni l’accordo siglato tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo. Così Ferragni si prepara al meglio al nuovo anno appena iniziato e ai nuovi progetti che l’attendono continuando a far parlare di sé – nel bene o nel male – con una faux fur rosso acceso: ma quanto costa?

Chiara Ferragni non passa di certo inosservata con la faux fur rosso acceso che costa una fortuna!

Quanto costa la faux fur di Chiara?

Non è la prima volta che Chiara Ferragni si mostra sui social con look vistosi ed eccentrici per via di un capospalla o di un accessorio. E anche questo inverno ha dato il meglio di sé (in senso positivo, ovviamente!) giocando con i colori e con le fantasie e mixando insieme mood e stili differenti o in contrasto tra di loro. Ma con la faux fur rosso acceso firmata Santa Brands si è decisamente superata! Calda, comoda ed avvolgente, questa pelliccia, dotata anche di cappuccio e dalla vestibilità oversize, costa la bellezza di 2200 dollari. L’imprenditrice digitale ha completato il look con un jeans taglio slim e un maglioncino crop sui toni del beige. Che ne dite, vi piace? E voi la comprereste o meglio ancora, la indossereste?