Chiara Ferragni, conclusi gli ultimi appuntamenti di lavoro della settimana, è volata in montagna per trascorrere qualche giorno di relax in compagnia di amici e ricaricare le energie prima di affrontare un’altra settimana di fuoco. E come farlo al meglio se non sfoggiando un perfetto look da neve con una giacca da sci firmata Bogner? Ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli!
Chiara Ferragni si rilassa in montagna!
La bella imprenditrice digitale è ormai rientrata a Milano da qualche settimana dopo aver trascorso le festività natalizie in montagna prima a Seiser Alm, in Alpe di Siusi, e poi a Saint Moritz. Qui, oltre a sfoggiare look stilosi e perfetti per la neve e a condividere scatti con i fan sui social, ha staccato la spina e ricaricato le energie dopo un anno veramente difficile e impegnativo da superare e affrontare. Un anno pieno di cambiamenti e di rinascita, sia a livello professionale dopo lo scandalo Balocco sia a livello personale dopo la fine del matrimonio con l’ex marito Fedez e conseguente separazione.
Ma dopo mesi di buio, Chiara ora sembrerebbe finalmente aver ritrovato un po’ di pace e di serenità, grazie all’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera e anche grazie alla conclusione della vicenda Balocco. E’ proprio notizia di questi giorni l’accordo siglato tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo. Così Ferragni si prepara al meglio al nuovo anno appena iniziato e ai nuovi progetti che l’attendono trascorrendo qualche giorno di relax in montagna e sfoggiando perfetti look da neve come la sua giacca da sci firmata Bogner: ma quanto costa!
Quanto ha speso Chiara per la sua giacca da sci?
La bella imprenditrice digitale non rinuncia al lusso neppure in montagna ad alta quota sfoggiando perfetti look da neve griffati. Per ripararsi dal freddo senza rinunciare allo stile e ad un tocco di glamour, Chiara ha scelto una giacca da sci firmata Bogner, che costa la bellezza di 1995 euro. In velluto a coste, con cappuccio, è sui toni del beige con dettagli laterali di colore a contrasto, l’ideale da abbinare con qualsiasi look sportivo o più chicchettino per la neve e perfetto da sfoggiare sia per una camminata tra i sentieri innevati, per una bella sciata o anche per una passeggiata rilassante tra le vie del paesino montanaro. Che ne dite, vi piace? A noi moltissimo!