Home » VIP » Chiara Ferragni, per il viaggio in India non rinuncia agli accessori griffati: ecco i dettagli

Chiara Ferragni, per il viaggio in India non rinuncia agli accessori griffati: ecco i dettagli

Chiara Ferragni, per il viaggio in India non rinuncia agli accessori griffati: ecco i dettagli
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni è appena approdata in India per la prima volta e lo fa con classe, ecco gli accessori deluxe.


Chiara Ferragni è pronta per una nuova avventura in giro per il mondo. L’influencer, tra le più amate su Instagram, ha salutato la famiglia dopo essersi goduta qualche giorno di relax nel nuovo attico super lusso di City Life, ed è partita alla volta dell’India. Chiara ha scelto un outfit comodo ma ricco di accessori griffati, che costano un capitale.

Chiara Ferragni per la prima volta in India

Chiara Ferragni e famiglia hanno lasciato la casa che li ha ospitati per ben 5 anni per traslocare nel nuovo, lussuoso, attico a City Life e hanno approfittato di questi giorni per esplorare la nuova casa, godersi del tempo insieme nell’immensa sala cinema, mostrare ai fan le cabine armadio da mille e una notte, e fotografarsi insieme per il loro primo natale nella nuova abitazione. Chiara, tuttavia, è un’imprenditrice molto richiesta e il suo lavoro non si ferma mai, sui social e non. Così, la bella influencer ha preso un aereo per visitare per la prima volta l’India e ha mostrato ai suoi milioni di fan – ne conta 29.7 milioni solo su Instagram – il look scelto per il lunghissimo viaggio in aereo. Chiara ha optato per un outfit confortevole ma non ha rinunciato al lusso con alcuni accessori griffati che costano un capitale. Ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni sfoggia gli Accessori deluxe

Chiara Ferragni è appena atterrata in India per la prima volta, entusiasta di questa nuova occasione lavorativa e personale. La bella influencer ha optato per un look cozy, composto da una maglia grigia, il pantalone di una tuta e un paio di sneakers bianche, impreziosendo il tutto con accessori griffati veramente molto costosi.

LEGGI ANCHE >>> Hande Ercel non bada a spese per il party di Compleanno a tema Grande Gatsby

Partiamo dalla Jodie teen Porridge di Bottega Veneta, che vale oltre 4mila euro. Immancabile il trolley customizzato con le sue iniziali e firmato Louis Vuitton (2600 euro), infine un cappello da baseball in cotone nero con monogramma di Yves Saint Laurent che supera i 400 euro. Insomma, un look confortevole che nasconde una serie di chicche di moda, come nello stile della Ferragni che non lascia mai nulla al caso.