Chiara Ferragni, oltre a sfoggiare ogni giorno sui social look diversi, stilosi e super griffati, è da sempre una grande amante e collezionista di borse di lusso. Dalle Hermès alle Chanel fino ad arrivare alle Prada e alle Dior: la bella imprenditrice digitale vanta una collezione immensa ed inestimabile di borse luxury di ogni tipo, colore, dimensione, limited edition, pezzi unici, rari ed esclusivi, a cui, di volta in volta, si aggiungono nuovi modelli appena usciti, vintage o super ricercati. L’ultima new entry in casa Ferragni? Una borsa in teddy firmata Prada: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli!
Chiara Ferragni celebra la sua rinascita
Per Chiara Ferragni, l’ultimo periodo è stato un periodo di cambiamenti e di rinascita, in cui è tornata a sentirsi di nuovo felice e serena dopo mesi di buio. Il 2024, infatti, è stato alquanto complesso e difficile da affrontare e superare sia a livello lavorativo con lo scandalo Balocco sia a livello personale con la fine del matrimonio con l’ex marito Fedez e conseguente separazione.
Ma la bella imprenditrice digitale sembrerebbe finalmente rivedere la luce grazie anche alla conclusione della vicenda Balocco. E’ proprio notizia di poche ore fa l’accordo siglato tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo. E per celebrare il periodo di rinascita, e le festività natalizie, Ferragni in questi giorni è volata in montagna a Saint Moritz con i figli e la famiglia, sfoggiando il suo ultimo acquisto in perfetto mood, una borsa in teddy firmata Prada.
Quanto ha speso Chiara per la borsa in teddy?
Nelle ultime ore, Chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram un carosello di foto di sé insieme alla sua famiglia di questi primi giorni appena trascorsi in montagna a Saint Moritz, mostrando tra le altre cose la sua nuova borsa in teddy firmata Prada. Di color bianco neve con dettagli in pelle e hardware in argento, si tratta del modello Arqué, in tessuto teddy, molto elegante e sofisticata, in perfetto mood montagna. L’ideale da sfoggiare in inverno con diversi look e stili; attualmente disponibile sul sito del noto brand, si trova alla bellezza di 2400 euro. E voi la comprereste?